Allora...
Non "vanno in fumo in 10 secondi"... ma certo, non ci si può dormire troppo a lungo.
Non è che siano "cari esagerati" come ti ha scritto qualcuno, ci sono tante strutture e un pò tutti i livelli di prezzo, il mio consiglio è di non aver la pretesa di trovare per forza a La Villa o a Corvara ma di rivolgersi anche ai paesi limitrofi, tipo Colfosco o anche San Cassiano (più lontano e problematico, ma paese carino) tanto non è che si stia poi così male...
Il vero problema del pacchetto è che hai minimo 4 notti e tocca pagare tutto subito. E certo, assumere un impegno economico rilevante quasi 9 mesi prima della manifestazione, non è gradevole.
Io al momento sono ancora combattuto. Sono stato "pacchettista" quest'anno, dopo esser stato estratto nel 2013. Non so se comprare di nuovo il pacchetto o fare la pre-iscrizione e affidarmi alla sorte.
E' un evento che mi piace tantissimo, ma in fondo, se non sarò a Corvara, dopo esser riuscito ad esserci per due anni di fila, non è un dramma. Vedremo, ho ancora una settimana e più per pensarci...