Spero che qualcuno del c.o legga questi ultimi post...Che cerchio vuoi chiudere. Passando per di lì il cerchio si chiude, no?
Spero che qualcuno del c.o legga questi ultimi post...Che cerchio vuoi chiudere. Passando per di lì il cerchio si chiude, no?
e viviam sereni...Se per il Mur dl Giat ci sono state le polemiche che ci sono state, non oso pensare ad un inserimento del Fedaia. Per conto mio, sarebbe una ragione molto forte per valutare di lasciar perdere e darmi al ping pong in quel we.Spero che qualcuno del c.o legga questi ultimi post...![]()
Io mi sentirei preso in giro a sentirmi chiedere 10k euro in una bdc (magari perché è la stessa che usa il supercampionissimo-pro-nondopato-che-vince-tutte-le-corse....)![]()
Se per il Mur dl Giat ci sono state le polemiche che ci sono state, non oso pensare ad un inserimento del Fedaia. Per conto mio, sarebbe una ragione molto forte per valutare di lasciar perdere e darmi al ping pong in quel we.
Comunque non credo avvenga. Il percorso ora come ora è testato, impegnativo, ma umanamente fruibile da tanti. Non per nulla è il lungo il percorso con più partecipanti. Un Fedaia di mezzo rischierebbe di deviare sul medio (o sul corto se anche il medio andasse subito a sx nel primo passaggio di Arabba) troppa troppa gente secondo me. Senza contare che i primi del lungo, si ritroverebbero a fare Sella e Gardena rallentati dai più lenti del corto, probabilmente.

guarda che la diretta Rai è pagata dagli Organizzatori della MDD...telecronisti ed elicotteri compresi.e odio che la rai faccia quella diretta ! sono braccino?

Il Mur dl Giat non c'azzecca nulla col percorso caratterizzato da salite lunghe più o meno pedalabili.Se per il Mur dl Giat ci sono state le polemiche che ci sono state, non oso pensare ad un inserimento del Fedaia. Per conto mio, sarebbe una ragione molto forte per valutare di lasciar perdere e darmi al ping pong in quel we.
Comunque non credo avvenga. Il percorso ora come ora è testato, impegnativo, ma umanamente fruibile da tanti. Non per nulla è il lungo il percorso con più partecipanti. Un Fedaia di mezzo rischierebbe di deviare sul medio (o sul corto se anche il medio andasse subito a sx nel primo passaggio di Arabba) troppa troppa gente secondo me. Senza contare che i primi del lungo, si ritroverebbero a fare Sella e Gardena rallentati dai più lenti del corto, probabilmente.
ma in attesa del regolamento...Che cerchio vuoi chiudere. Passando per di lì il cerchio si chiude, no?

:rosik:
come detto il giro rimarrebbe quasi uguale sostituendo il Fedaia al Pordoi di cui di farebbe solo il pezzo da Canazei fino alla deviazione per il Sella.Se metti il Fedaia come fai a fare i 4 passi e il Giau?
Il giro potrebbe essere arrivare a Corvara, fare Valparola-Giau-Fedaia e poi a scelta passare dal Sella o dal Pordoi, però su 9000 arriviamo in 1000 :angrymod::angrymod:
Di sicuro che pur di esserci prendo il pacchetto
PS: ho iniziato a mettere in cantiere quella che ti dicevo che parte a Selva:rosik:
E speriamo che Canazei tenga duro nel non volere la MdD. :asd:...il percorso più bello è più duro (190 km e 5100+) era quello con Valparola, Cortina, 3 Croci, Misurina, Cortina, Giau, Fedaia (da Caprile), Pordoi, Campolongo e lo finivano i 3/4 dei partenti. Poi i Cortinesi ebbero a lamentarsi e non vollero più rilasciare autorizzazzioni al passaggio. Poi anche Canazei si ribellò, perchè lamentava disagi e nessun ritorno di utile e quindi stop al Fedaia, sicchè, per non avere più rotture di "maroni" ed ottenere una chiusura totale del traffico, si scelse l'attuale percorso, cui più nessun Comune si lamenta, dato che tutti hanno la loro fetta di torta...certamente equivalente ad un Medio, se visto con gli occhi di allora, ma se vuoi fare gareggiare 9.000 ciclisti in Dolomiti, questo è...![]()
L'unico difetto che personalmente trovo alla Maratona è un percorso abbastanza facile, mi piacerebbe qualcosa di un pò più estremo.![]()
L'anno prossimo, puoi sempre, arrivato ad Arabba dopo il primo Campolongo, girare verso sx, arrivare in un bel paesino che si chiama Caprile, di lì passare per gli stupendi Serrai di Sottoguda (si paga, ma te li pago io), poi proseguire sempre dritto per un piacevole rettilineo nei pressi di località Malga Ciapela e poi fare degli altrettanti simpatici tornanti, in cima ai quali c'è un ameno laghetto e un montagnone tutto bianco. Di lì è tutta discesa sino a Canazei, da cui puoi prendere il Pordoi in direzione Passo Sella. E poi prosegui per lo stesso percorso di quest'anno. Rapporti consigliati, 39 davanti e 23 dietro.Va bene?
![]()
Stavo giusto giusto cercando di inserire il Fedaia ma non riesco a chiudere il cerchio![]()
Che cerchio vuoi chiudere. Passando per di lì il cerchio si chiude, no?
Spero che qualcuno del c.o legga questi ultimi post...![]()
Se per il Mur dl Giat ci sono state le polemiche che ci sono state, non oso pensare ad un inserimento del Fedaia. Per conto mio, sarebbe una ragione molto forte per valutare di lasciar perdere e darmi al ping pong in quel we.
come detto il giro rimarrebbe quasi uguale sostituendo il Fedaia al Pordoi di cui di farebbe solo il pezzo da Canazei fino alla deviazione per il Sella.
E speriamo che Canazei tenga duro nel non volere la MdD. :asd:
L'anno prossimo, puoi sempre, arrivato ad Arabba dopo il primo Campolongo, girare verso sx, arrivare in un bel paesino che si chiama Caprile, di lì passare per gli stupendi Serrai di Sottoguda (si paga, ma te li pago io), poi proseguire sempre dritto per un piacevole rettilineo nei pressi di località Malga Ciapela e poi fare degli altrettanti simpatici tornanti, in cima ai quali c'è un ameno laghetto e un montagnone tutto bianco. Di lì è tutta discesa sino a Canazei, da cui puoi prendere il Pordoi in direzione Passo Sella. E poi prosegui per lo stesso percorso di quest'anno. Rapporti consigliati, 39 davanti e 23 dietro.Va bene?
![]()
ma quando aprono le preiscrizioni?
Dai!!! Io sono iscritto al 2015 perché ho abbuonato l'iscrizione 2014!! Allora ci si vede!!😉😉😉io ci dovrei essere per somma di preiscrizioni, e sarà l'ultima volta con questa opportunità...
![]()