Maratona Dles Dolomites 2015

swarzo

Novellino
13 Gennaio 2012
12
0
Visita sito
Bici
wilier
scrivo poco qui ma vi leggo sempre con grande piacere.
Oggi ho acquistato il pacchetto per 4 giorni a La Villa.Sara'la mia seconda partecipazione.
La prima fu nel 2013 e acquistai la mia prima bicicletta dopo essere stato estratto.
Da quel momento la bici e'diventata un amore senza confini.
Questa volta ho acquistato il pacchetto perche'facendo una valutazione puramente economica non si risparmia tantissimo se si ha la fortuna del sorteggio poiche'quasi tutti gli hotel chiedono un soggiorno minimo di 3 giorni.
Un saluto a tutti.

motorino72

Pignone
25 Novembre 2012
279
16
italia
Visita sito
Bici
3
scrivo poco qui ma vi leggo sempre con grande piacere.
Oggi ho acquistato il pacchetto per 4 giorni a La Villa.Sara'la mia seconda partecipazione.
La prima fu nel 2013 e acquistai la mia prima bicicletta dopo essere stato estratto.
Da quel momento la bici e'diventata un amore senza confini.
Questa volta ho acquistato il pacchetto perche'facendo una valutazione puramente economica non si risparmia tantissimo se si ha la fortuna del sorteggio poiche'quasi tutti gli hotel chiedono un soggiorno minimo di 3 giorni.
Un saluto a tutti.

anche ho fatto lo stesso ragionamento, mi porto su la famiglia e mi faccio 4 gg. su quelle magnifiche montagne...
preso pacchetto 4 notti a san cassiano, o-o

scan14

Pignone
7 Luglio 2014
109
3
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
preso anche io....
deve arrivare una email di conferma

Arriva email che ti rimanda a compilare online i dati partecipante. Lo devi compilare entro 24 h. In caso contrario ti ritornano importo pagato e annullano iscrizione. Se fai tutto sei al 100 ./. iscritto e qualche giorno prima della chiusura iscrizioni il tuo nome appare nelle liste datasport . Buona maratona !

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Arriva email che ti rimanda a compilare online i dati partecipante. Lo devi compilare entro 24 h. In caso contrario ti ritornano importo pagato e annullano iscrizione. Se fai tutto sei al 100 ./. iscritto e qualche giorno prima della chiusura iscrizioni il tuo nome appare nelle liste datasport . Buona maratona !

Io ho acquistato un pacchetto 5 notti venerdì scorso. Ho fatto il Bonifico la sera stessa. Per ora nessuna mail di conferma...se non arriva in giornata proverò a scrivergli...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anch'io prima esperienza, ma ho trovato posto solo ad Arabba.
Come posizione come è messa rispetto a partenza/arrivo?
Stai messo meglio (almeno logisticamente e probabilmente economicamente) di San Cassiano. Ti converrà prendere l'auto e parcheggiarla a Corvara (in 15 minuti ci sei) a monte del traguardo e da lì scendere in bici come tutti quelli che sono a Corvara/Colfosco sino alla partenza di La Villa. Una volta all'arrivo, potrai spostarti subito volendo, perchè il Campolongo è già aperto da un pezzo, oppure lasciando la borsa con accappatoio e abiti di ricambi in auto, andare a prenderli, docciarti e poi ripartire quando vuoi. Chi è a San Cassiano, ad esempio, dopo l'arrivo deve farsi qualche km di sterrato e un paio di km di salita impegnativa.....ed è immobilizzato perchè quella è la parte di percorso che riapre per ultima.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Anch'io prima esperienza, ma ho trovato posto solo ad Arabba.
Come posizione come è messa rispetto a partenza/arrivo?

Per la gara è un pò scomodo, c'è il Campolongo in mezzo. Ma il paese è carino. o-o
Sei mica all'Evaldo? Alloggiai lì in occasione della Dolomiti Classic del 2012. Hotel splendido e personale molto gentile. Ho visto che era tra quelli che proponeva i pacchetti...

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Stai messo meglio (almeno logisticamente e probabilmente economicamente) di San Cassiano. Ti converrà prendere l'auto e parcheggiarla a Corvara (in 15 minuti ci sei) a monte del traguardo e da lì scendere in bici come tutti quelli che sono a Corvara/Colfosco sino alla partenza di La Villa. Una volta all'arrivo, potrai spostarti subito volendo, perchè il Campolongo è già aperto da un pezzo, oppure lasciando la borsa con accappatoio e abiti di ricambi in auto, andare a prenderli, docciarti e poi ripartire quando vuoi. Chi è a San Cassiano, ad esempio, dopo l'arrivo deve farsi qualche km di sterrato e un paio di km di salita impegnativa.....ed è immobilizzato perchè quella è la parte di percorso che riapre per ultima.
Ora appunto, quest'anno diversa gente l'hanno fatta passare da Corvara a La Villa senza il tratto in sterrato - che io invece mi sono fatto, con la conseguenza di beccare un sasso e rompere un raggio. E la salita fino a San Cassiano non è impegnativa - è impegnativa se invece che in centro alloggi, come io quest'anno, in un maso in salita dal paese, un km e mezzo al 10 % medio, col muro subito all'inizio...
La strada da La Villa a San Cassiano prevede un corridoio per chi a piedi o in bici sale verso San Cassiano, in direzione opposta alla gara, quindi non c'è da aspettare.
Però per il resto ha ragione Samuelgol, dal punto di vista delle macchine (tenendo conto anche di eventuali accompagnatori) Campolongo e Arabba sono meglio. Sempre che sia facile trovare parcheggio a Corvara la mattina della gara.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

probabilmente l'attesa è molto lunga per chi fa il percorso Sellaronda e arriva presto al traguardo, mentre per tutti gli altri dovrebbe andare meglio credo...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Altro dubbio che devo redimere è come fare per la bici.
Venendo dal profondo Sud, che più profondo non si può, pensavo di affittare la bici in loco portandomi le mie misure, sella e pedali.
L'altra soluzione è quella di caricarla in macchina a farla andare (solo la macchina) con il traghetto x Ravenna.
Altre idee?

No ideas...
Probabilmente converrà contattare qualcuno per l'affitto in loco. Ci sono parecchi negozi di alto livello in valle (sono stato in uno uno molto bello a San Cassiano) e probabilmente si riesce a far qualcosa tramite loro.