Maratona Dles Dolomites 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Si, ma siccome non cade nel giorno di quelle che hai enunciato e tu lo sai......:-x

Ricaricato? O ancora down? :°°(

Non so pensa che questa settimana ho fatto 3 h 30' di rulli, mi sto divertendo con quelli :cry::cry::cry: da non credere.

Comunque sono UP .... Come peso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla fine cerco l'iscrizione, perchè in un posto che amo, è incredibile che non sia riuscito ad apprezzare questa manifestazione, quindi vorrei riprovare, anche se quest'anno sono fuori dalla prima griglia:angrymod::angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so pensa che questa settimana ho fatto 3 h 30' di rulli, mi sto divertendo con quelli :cry::cry::cry: da non credere.
Fino a gennaio conto di non toccarli. Ora sono fermo del tutto.
Alla fine cerco l'iscrizione, perchè in un posto che amo, è incredibile che non sia riuscito ad apprezzare questa manifestazione, quindi vorrei riprovare, anche se quest'anno sono fuori dalla prima griglia:angrymod::angrymod:
Come mai sei fuori dalla prima? ;nonzo%
Comunque la seconda cambia assai poco, specie se ti metti decentemente avanti.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Comunque sono UP .... Come peso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se non e' amore non e' amore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:io ne ho fatte tre di fila nella speranza che scoccasse la scintilla ma niente da fare:bua:

la maratona non fa per me e sulle dolomiti ci vado in vacanza o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se non e' amore non e' amore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:io ne ho fatte tre di fila nella speranza che scoccasse la scintilla ma niente da fare:bua:

la maratona non fa per me e sulle dolomiti ci vado in vacanza o-o
Per me invece accade il contrario. Una stagione senza la MdD è come una donna senza poppe!! :mrgreen:

Mentre la scintilla non mi è scoccata per la Sportful che pure ho fatto sul tracciato più duro. Ma a Feltre non ci vado in vacanza!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perchè? Cosa ti è mancato lì?
A Feltre non si respira l'aria di montagna.
Inoltre essendoci poca ricettività alberghiera tutti i partecipanti sono sparsi ovunque nella zona e non c'è il clima di festa che trovo a MdD e 9Colli.
Sarà che anche Feltre è una località piuttosto freddina in sé... (solo alla 24h il clima è veramente elettrico)
E poi ho sempre negli occhi la discesa del Rolle con le moto che salivano tagliando le curve e infamando i ciclisti che scendevano: non sono mai stato così in pericolo e a disagio durante una gara...

• Mi piace
Reactions: robyboris

monica

Novellino
12 Luglio 2010
77
3
Visita sito
Bici
bianchi
Nel 2014 entrata e conclusa la medio.qst'anno preicritta e spero tantissimo di ritornarci per concludere il lungo.Amo le dolomiti e la maratona senza aspettarmi grandi risultati!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nel 2014 entrata e conclusa la medio.qst'anno preicritta e spero tantissimo di ritornarci per concludere il lungo.Amo le dolomiti e la maratona senza aspettarmi grandi risultati!!!

Perdonami ma se l'obbiettivo è concludere il lungo, se lo farai sarà un grande risultato ... Ci sono già abbastanza suonati(io compreso:mrgreen::mrgreen:) che guardano il cronometro. o-oo-oo-o

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
con la nuova regola sui gruppi dove da quest'anno viene assegnato 1 numero sorteggiabile per qualsiasi gruppo che sia da 2 o 15 componenti non c'era d'aspettarsi sicuramente il record di preiscrizioni