Porti f. ha? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]La mia trasferta sarà ancora più top se la tua compagnia top sarà estratta e vorrà condividere l'esperienza con me
In bocca al lupo per il sorteggio!!
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Porti f. ha? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]La mia trasferta sarà ancora più top se la tua compagnia top sarà estratta e vorrà condividere l'esperienza con me
In bocca al lupo per il sorteggio!!
Comprato pacchetto da 4 notti.
Non so se è dipeso dal fatto che la prima volta che sono riuscito a collegarmi mi ha buttato fuori a metà della prenotazione ma mi è sembrato peggio degli anni scorsi tant'è che ho dovuto spendere molto di più degli anni scorsi
Immagino che son volati via in pochi min.Scusate l ignoranza.. oggi mettono in vendita i pacchetti 4gg. Nn credo li esauriranno tutti oggi (spero..)
È possibile comprarli quando uno vuole, ci sono altre date? Io sarei interessato a un ciclista + moglie e figlio di 3 anni (spero ci sia una riduzione)
Grazie
Matteo
Come paesino di montagna è quello che mi piace di più, però x il dopo maratona è quello più scomodo
È comunque ci sono stato 2 anni di fila e mi sono trovato benissimo nonostante fossi addirittura fuori San Cassiano verso Armentarola immerso tra monti, prati e mucche [emoji4]
Ma infatti!! Come ho fatto a non pensarci prima...Io parteciperó senza iscrivermi, troppi sbattimenti
Non è ne corretto ne rispettoso verso chi ha pagato e si è iscrittoIo parteciperó senza iscrivermi, troppi sbattimenti
Io parteciperó senza iscrivermi, troppi sbattimenti
Ma infatti!! Come ho fatto a non pensarci prima...