MARATONA DLES DOLOMITES 2019

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
tocca ferro......ma "solitamente" chi è al primo tentativo viene estratto
capitato al sottoscritto ed a numerosi amici.
a livello di marketing sarebbe anche perfetto. primo tentativo, ti faccio partecipare, ti innamori (dei posti, del clima di festa, dell'atmosfera.....) e gli anni seguenti non ti estraggo più, tanto da innamorato quale sei diventato, ti butti sui pacchetti

fantascienza! io per farla la prima volta dopo 4 tentativi in vari anni ho dovuto cambiare squadra.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
fantascienza! io per farla la prima volta dopo 4 tentativi in vari anni ho dovuto cambiare squadra.
Confermo! :bua:
Per me quest'anno è la nona preiscrizione e nelle prime otto non mi hanno mai preso...:doh:
Sono riuscito a partecipare solo nel 2014 perchè c'era ancora il ripescaggio. Cmq male che vada andrò nel 2020 se mantengono anche per quell'anno il regolamento attuale.o-o
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
Confermo! :bua:
Per me quest'anno è la nona preiscrizione e nelle prime otto non mi hanno mai preso...:doh:
Sono riuscito a partecipare solo nel 2014 perchè c'era ancora il ripescaggio. Cmq male che vada andrò nel 2020 se mantengono anche per quell'anno il regolamento attuale.o-o
io invece sono esempio fortunato, 1 iscrizione e subito estratto, adesso ci riproveremo.
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Buonasera, ma se devo preiscrivere più persone individualmente posso usare un'unica mail per tutte le registrazioni?

Sul regolamento cè scritto
"
3. La preiscrizione va effettuata esclusivamente via Internet sul sito www.maratona.it
Non verranno accettate preiscrizioni cartacee di alcun tipo. Decisa la modalità di preiscrizione (individuale o cumulativa) che si vuole adottare, procedere nel modo seguente."
mi sa che mail non ne vogliono, va fatto tutto on line
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
mi sa che mail non ne vogliono, va fatto tutto on line

mail e cell si mettono nel form di iscrizione
io metto sempre la mia per tutti, tanto poi gestisco io le iscrizioni per la mia squadra
il cell invece tendenzialmente lo metto giusto, così poi arrivano i msg dell'organizzatore (messaggi di benvenutao, previsioni meteo, tempi e classifiche individuali)
ciao
a
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Sul regolamento cè scritto
"
3. La preiscrizione va effettuata esclusivamente via Internet sul sito www.maratona.it
Non verranno accettate preiscrizioni cartacee di alcun tipo. Decisa la modalità di preiscrizione (individuale o cumulativa) che si vuole adottare, procedere nel modo seguente."
mi sa che mail non ne vogliono, va fatto tutto on line

@Gabri2001 ops ho letto male il tuo post ;pirlùn^
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Gruppo da 20 preiscrizione effettuata o-o incrociamo le dita di mani e piedi, non quanto per la gara ma per la trasferta in compagnia top
La mia trasferta sarà ancora più top se la tua compagnia top sarà estratta e vorrà condividere l'esperienza con me ;)
In bocca al lupo per il sorteggio!!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Scusate l ignoranza.. oggi mettono in vendita i pacchetti 4gg. Nn credo li esauriranno tutti oggi (spero..)
È possibile comprarli quando uno vuole, ci sono altre date? Io sarei interessato a un ciclista + moglie e figlio di 3 anni (spero ci sia una riduzione)


Grazie
Matteo
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Scusate l ignoranza.. oggi mettono in vendita i pacchetti 4gg. Nn credo li esauriranno tutti oggi (spero..)
È possibile comprarli quando uno vuole, ci sono altre date? Io sarei interessato a un ciclista + moglie e figlio di 3 anni (spero ci sia una riduzione)


Grazie
Matteo

Prova il 23 con quello che è rimasto.

mdd.PNG