MARATONA DLES DOLOMITES 2019

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
In realtà non pubblicano i sorteggiati ma tutti gli iscritti....o sbaglio? Se uno volesse conoscere chi è stato sorteggiato e chi è entrato con pacchetto hotel, come dovrebbe fare?
Avrebbe dovuto guardare i preiscritti un paio di giorni prima dell'estrazione. Con announced comparivano già i pacchetti e i fedelissimi.
Solo per dare un po' di numeri: nella mia provincia 384 preiscritti, 12 pacchetti e fedelissimi, alla fine 62 estratti che comprendono anche i ripescaggi di cui non possiamo conoscere il numero ma non penso siano tantissimi. Solita percentuale di possibilità, cioè 1 su 6.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie farò così, speriamo di trovare perché non farla perché non trovo da dormire mi secca.
Non farti prendere dalla smania. Aspetta gli ultimi 15/20 giorni e troverai il numero di notti che vuoi, per il numero di persone che vuoi e nel paese che vuoi.
Io 3 MdD e sempre trovato a Corvara. La location, a mio parere migliore. Andare alla partenza di La Villa al mattino non è un problema, di contro, avere l'albergo vicino all'arrivo ha il suo perchè. Doccia post gara e a godersi la festa al palazzetto.
 
Ultima modifica:

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Non farti prendere dalla smania. Aspetta gli ultimi 15/20 giorni e troverai il numero di notte che vuoi, per il numero di persone che vuoi e nel paese che vuoi.
Io 3 MdD e sempre trovato a Corvara. La location, a mio parere migliore. Andare alla partenza di La Villa al mattino non è un problema, di contro, avere l'albergo vicino all'arrivo ha il suo perchè. Doccia post gara e a godersi la festa al palazzetto.
Intendi il Pasta party? Perché l’anno scorso quando sono arrivato io era abbastanza tranquillo... poi sono andato in appartamento a far la doccia, se mi dici che scatta la festa quest’anno vedo di fermarmi
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intendi il Pasta party? Perché l’anno scorso quando sono arrivato io era abbastanza tranquillo... poi sono andato in appartamento a far la doccia, se mi dici che scatta la festa quest’anno vedo di fermarmi
Si, si, intendevo il pasta party.....ma è sempre una festa anche quello, dove trovi magari tanta gente che conosci, o semplicemente ti siedi al tavolo con la tua comitiva e dopo, se la giornata lo consente, ti svacchi sui prati adiacenti.....
Il bello è fare il tutto dopo la doccia rilassante, cosa che se alloggi altrove è oltremodo scomodo.
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Si, si, intendevo il pasta party.....ma è sempre una festa anche quello, dove trovi magari tanta gente che conosci, o semplicemente ti siedi al tavolo con la tua comitiva e dopo, se la giornata lo consente, ti svacchi sui prati adiacenti.....
Il bello è fare il tutto dopo la doccia rilassante, cosa che se alloggi altrove è oltremodo scomodo.
Quello sì... io infatti ero comodo per la partenza ma dopo la gara ho dovuto mangiare in fretta e tornare in bici all’albergo per fare la doccia, poi a corvara non son più tornato! Se no una/due birrette per sciogliere i muscoli le bevevo :mrgreen:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Contatto una struttura che per me, moglie, bimba di 4 anni e neonato mi propone € 120 al giorno.
Vado sul sito poiché mi ha insospettito l’assenza di dettaglio, e vedo che il costo giornaliero è € 32 a persona e bambini al 50% (e forse il neonato che avrà 1 anno al momento della gara potrebbe anche non pagare a meno del costo culla). Ad ogni modo prendendo per buono il 50% di costo per entrambi o bimbi dovrei pagare € 96 e non € 120.
Scrivo alla struttura manifestando il mio disappunto, la loro risposta è che gli dispiace ma non hanno più la disponibilità.
Cosa faccio?
A sti scemi gli faccio scrivere dal legale e li denuncio alla GdF, all’associazione consumato e ad Holimites.
Scorrettezza commerciale a 1000!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Contatto una struttura che per me, moglie, bimba di 4 anni e neonato mi propone € 120 al giorno.
Vado sul sito poiché mi ha insospettito l’assenza di dettaglio, e vedo che il costo giornaliero è € 32 a persona e bambini al 50% (e forse il neonato che avrà 1 anno al momento della gara potrebbe anche non pagare a meno del costo culla). Ad ogni modo prendendo per buono il 50% di costo per entrambi o bimbi dovrei pagare € 96 e non € 120.
Scrivo alla struttura manifestando il mio disappunto, la loro risposta è che gli dispiace ma non hanno più la disponibilità.
Cosa faccio?
A sti scemi gli faccio scrivere dal legale e li denuncio alla GdF, all’associazione consumato e ad Holimites.
Scorrettezza commerciale a 1000!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo tutte le strutture per la MDD ritoccano i prezzi al rialzo, minimo di un 10%. Scorretti a non evidenziare nell'offerta " per il periodo dal....al....", cioè MDD. Anche dove vado io di solito, il prezzo per l'offerta giorni MDD è più alto di circa 8 euro giornalieri rispetto alle tariffe di luglio del loro sito.
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi una domanda siccome l'organizzazione non mi risponde.
Io ho partecipato al sorteggio con la squadra e non mi hanno scelto.
Mio papà ha fatto il sorteggio individuale ed è stato estratto.
Ora mi chiedevo, è possibile fare cambio pettorale per fare partecipare me ?
Anche se lui non è nella mia squadra.
Ovviamente pagando il supplemento...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ragazzi una domanda siccome l'organizzazione non mi risponde.
Io ho partecipato al sorteggio con la squadra e non mi hanno scelto.
Mio papà ha fatto il sorteggio individuale ed è stato estratto.
Ora mi chiedevo, è possibile fare cambio pettorale per fare partecipare me ?
Anche se lui non è nella mia squadra.
Ovviamente pagando il supplemento...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Semplicemente lo tesseri per il 2019 nella tua squadra o viceversa.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Purtroppo tutte le strutture per la MDD ritoccano i prezzi al rialzo, minimo di un 10%. Scorretti a non evidenziare nell'offerta " per il periodo dal....al....", cioè MDD. Anche dove vado io di solito, il prezzo per l'offerta giorni MDD è più alto di circa 8 euro giornalieri rispetto alle tariffe di luglio del loro sito.

Non è questo il caso poiché il sito riporta delle forchette temporali con relativo prezzo.
In questo caso la forchetta era 01-07 / 19-07, quindi SEMPRE in periodo Maratona che cade la prima domenica di luglio.
Hanno topparo alla grande stavolta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Semplicemente lo tesseri per il 2019 nella tua squadra o viceversa.
Ah ok quindi conta il tesseramento del 2019.
Però sto pensando che allora in totale l'operazione mi cost 200 euro contando anche il suo tesseramento.
Se con 250 ho l'iscrizione di beneficenza non ha molto senso.
Vedremo dai...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ah ok quindi conta il tesseramento del 2019.
Però sto pensando che allora in totale l'operazione mi cost 200 euro contando anche il suo tesseramento.
Se con 250 ho l'iscrizione di beneficenza non ha molto senso.
Vedremo dai...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ha senso solo se riesci a beccare il numero di beneficenza. Sono nelle tue stesse condizioni ma io la beneficenza l'ho già fatta per 4 anni.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Non è questo il caso poiché il sito riporta delle forchette temporali con relativo prezzo.
In questo caso la forchetta era 01-07 / 19-07, quindi SEMPRE in periodo Maratona che cade la prima domenica di luglio.
Hanno topparo alla grande stavolta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse mi sono spiegato male: nell'hotel dove vado io da 6 aa, il prezzo per persona a luglio è di 60 euro. La mail di risposta alla mia richiesta di disponibilità dice 68 euro die per i giorni dal… al.... Sta a me se accettare o no. Dicevo prima che tutti aumentano il prezzo data la domanda per quei giorni.