MARATONA DLES DOLOMITES 2019

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Buonasera: oggi è arrivata l’email di conferma, adesso alloggi dove è tutto completo se qualcuno può aiutarmi grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non è tutto completo. Lo fanno per alzare i prezzi e accettare prima i gruppi numerosi e quelli che fanno 6-7 giorni poi man mano abbassano le "pretese".
Aspetta le ultime 3 settimane e trovi tutti i posti che vuoi.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
Non è tutto completo. Lo fanno per alzare i prezzi e accettare prima i gruppi numerosi e quelli che fanno 6-7 giorni poi man mano abbassano le "pretese".
Aspetta le ultime 3 settimane e trovi tutti i posti che vuoi.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Grazie farò così, speriamo di trovare perché non farla perché non trovo da dormire mi secca.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mojarello

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Grazie farò così, speriamo di trovare perché non farla perché non trovo da dormire mi secca.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tantissimi del forum fanno così e non è mai restato a casa nessuno. Chiunque sia stato lassu per la maratona ti può confermare che la recettivita è così alta che al tanto sbandierato tutto esaurito non ci vanno nemmeno vicini.
Le mie 2 ultime partecipazioni ho cercato l'ultima settimana e trovato camera : una volta a 1 "km dalla partenza e una volta sul rettilineo di partenza con il giardino che si affacciava sulla mia griglia. Sono entrato in griglia dallo steccato.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app