MARATONA DLES DOLOMITES 2019

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
una domanda ai più tecnici...
mi ha scritto un amico che è stato estratto nel gruppone dei ternani e probabilmente non potrà partecipare...
se io mi iscrivessi alla squadra potrei sostituirlo pur avendo tentato l'iscrizione singola?
mi pare sia vietato, è giusto?
secondo me puoi farlo, e avresti potuto farlo anche se non ti fossi pre-iscritto.
chi ti vuol cedere l'iscrizione deve comunque regolarizzarla, poi farete il cambio di nominativo...
a meno che non sia uno che sia dentro come ripescato , disdetta o fedelissimo

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipaForumnte solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 40,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 28 maggio 2019. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 5 (cinque) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro. La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2019 non verrà rimborsata la quota di partecipazione. Inoltre non è prevista la spedizione del pacco gara.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 18 giugno 2019 la sola quota di partecipazione (115,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2020. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2020 verranno inviate ad ottobre 2019 le indicazioni come pagare l’integrazione e confermare l’iscrizione per il 2020
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Non estratto ma va bene cosi', credo che non ci sarei andato comunque, gia' fatta tre volte e sempre uguale a se stessa... Poi questi atteggiamenti tipo la storia del duman sono al limite dello stucchevole...
Rimane pero' la qualita' eccelsa dell'organizzazione, dei servizi, oltre che dei luoghi, che difficilmente si trova altrove...
In bocca al lupo e buon divertimento soprattutto a coloro che sono alla prima partecipazione!
Godetevela!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non estratto. Pazienza, mi consolerò con la Fausto Coppi!
Consoli? Io ,anche dopo il reportage de "le salite di bikechannel ", volevo finalmente farla e accostarci una settimana di vacanza,ma prtp il 29 e 30 giugno sono di turno, riposando poi il giovedi e venerdi successivo. Per questo ho buttato i 2 € sulla Mdd.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Consoli? Io ,anche dopo il reportage de "le salite di bikechannel ", volevo finalmente farla e accostarci una settimana di vacanza,ma prtp il 29 e 30 giugno sono di turno, riposando poi il giovedi e venerdi successivo. Per questo ho buttato i 2 € sulla Mdd.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

La mia era una battuta. L’anno scorso ho fatto il percorso medio della Coppi e ho capito quanto vale questa gara. Davvero fantastica, con il Fauniera tanto brutale quanto esaltante da conquistare. Quindi non è una consolazione ma un piacere tornarci. Con qualche pensiero verso il percorso lungo...