MARATONA DLES DOLOMITES 2019

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
se aggiungi i 4000 tra diritti e tour operator ci siamo no ?
loro scrivono 31.600 richieste, mica che sono quelli i partecipanti al sorteggio...
a

scusa l'ignoranza ma forse e' stato gia' scritto ed e' una cosa che non ho capito, questi 4000 si vanno a stornare dai 9000 partecipanti.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Anche chi partecipa di diritto dopo 6 edizione si deve preiscrivere quindi a 31600 non ci si arriva

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app

Qualche decina ti messaggi indietro si faceva questo discorso, addirittura a 2gg dalla chiusura delle pre iscrizioni il numero era intorno ai 22000; io do due interpretazioni:
1) o gonfiano i numeri
2) le pre iscrizioni sono multiple e di fatto ad una pre transazione può corrispondere un numero maggiore di pre iscritti.
Io credo più alla seconda, anche perché circa un mesetto fa il CO fece un post su facebook sondando il terreno per fare la maratona in 2 date a distanza di 15gg dal 2021, cercando così di accontentare più persone che spesso restano escluse e deluse.

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Oggi come tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto ho ricevuto un email da parte di holimites, divulgo il messaggio se qualcuno avesse voglia di partecipare e non è stato estratto c'è ancora qualche posto.

Vedi l'allegato 170972

per curiosità ho scritto ad Holimites ed ho chiesto loro disponibilità per 2 persone per 4 notti (numero minimo di persone e di notti ammesse); ecco il preventivo:

MdD19_disponibilita.png

552€ a cranio! decisamente fuori budget ...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
per curiosità ho scritto ad Holimites ed ho chiesto loro disponibilità per 2 persone per 4 notti (numero minimo di persone e di notti ammesse); ecco il preventivo:

Vedi l'allegato 171100

552€ a cranio! decisamente fuori budget ...

Considera che il primo giorno che sono usciti i pacchetti, ho comprato quello di una settimana a Corvara a 1400 per 2 persone mezza pensione.

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Stesso discorso per il nostro gruppetto, solo ci si pone la domanda dove andare a fare il week-end.....
Sportful (fatta)
3epic (fatta)
Stelvio Santini (fatta)

qualche consiglio per GF belle da fare nel mese giugno primi di luglio??????

gf san gottardo 21 luglio, 113 km x 3000 m di dislivello, gottardo, furka, novena, organizzazione svizzera e quando passi ti applaudono pure. questanno in cima al furka due bambinetti mi hanno pure dato il 5... non garantito il bel tempo e quindi l impresa puó pure essere epica

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
gf san gottardo 21 luglio, 113 km x 3000 m di dislivello, gottardo, furka, novena, organizzazione svizzera e quando passi ti applaudono pure. questanno in cima al furka due bambinetti mi hanno pure dato il 5... non garantito il bel tempo e quindi l impresa puó pure essere epica

dimenticavo di dire che gli svizzeri le puntine le usano solo sulle lavagne di sughero...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ultima considerazione... Se tra i posti riservati agli italiani si tolgono i posti riservati ai pacchetti e quelli destinati a chi ci va grazie "al ripescaggio" , quanti posti rimarranno? Secondo me ben pochi.... Mi piacerebbe conoscere questo dato....

• Mi piace
Reactions: nove59

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Stesso discorso per il nostro gruppetto, solo ci si pone la domanda dove andare a fare il week-end.....
Sportful (fatta)
3epic (fatta)
Stelvio Santini (fatta)

qualche consiglio per GF belle da fare nel mese giugno primi di luglio??????
La fausto coppi. Paesaggi stupendi e dura. Molto dura.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Ultima considerazione... Se tra i posti riservati agli italiani si tolgono i posti riservati ai pacchetti e quelli destinati a chi ci va grazie "al ripescaggio" , quanti posti rimarranno? Secondo me ben pochi.... Mi piacerebbe conoscere questo dato....
Non si tolgono i posti riservati ai pacchetti, quelli sono già assegnati, e non serviva la preiscrizione per l'estrazione. Difficile sapere invece quanti possono essere i ripescati. In ogni caso concordo che rimarranno pochi posti disponibili. Se a 31600 domande totali togliamo 4000 posti tra pacchetti etc., rimane 1 possibilità su 6 circa di essere estratti senza considerare i ripescaggi e il 50% tra italiani e non.o-o
Dimenticavo: nel regolamento si parla di circa 9000 partecipanti. 4000 pacchetti etc, 4200 estratti. Mancano " circa" 800 partecipanti, una bella cifra. Vuoi che siano tutti numeri offerti agli sponsor?

Ultima modifica: