MARATONA DLES DOLOMITES 2019

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.003
Visita sito
Bici
F12
Questa è un'altra idea che sto prendendo in seria considerazione!

comodissimo, specie se si trova posto al camping di colfosco (non prendono prenotazioni, bisogna arrivare li fisicamente con il mezzo se no nisba) nel budget considerate anche il risparmio in termini di vitto, i prezzi dei ristoranti a Corvara non sono esagerati ma nemmeno troppo a buon mercato se l'alternativa è il Garni (quindi senza pranzo e cena e senza la possibilità di farsene, a meno di avere angolo cottura)
il gioco potrebbe valere la candela
ciao
a
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il sito Holimites nella sezione della Maratona permette di inserire l'indirizzo email per essere ricontattato nel caso di mancata conferma dell'iscrizione da parte di chi l'ha comprato oggi.
ti ringrazio
non ne faccio una malattia: mia madre è di feltre e ogni tanto quei passi me li faccio anche senza MDD
se non mi sorteggiano ... pazienza
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.003
Visita sito
Bici
F12
ti ringrazio
non ne faccio una malattia: mia madre è di feltre e ogni tanto quei passi me li faccio anche senza MDD
se non mi sorteggiano ... pazienza

ho già avuto modo di scrivere che per certi versi, nelle mezze stagioni (specie l'autunno, ma anche fine maggio, inizio giugno)
fare quelle strade è meglio che farle durante la mdd (quel poco di traffico viene ampiamente compensato dal silenzio che accompagna per lunghi tratti...) chi frequenta solo in piena estate o durante la stagione sciistica forse non può nemmeno immaginare quanto poco traffico ci sia fuori stagione... spesso si fatica pure a trovare da dormire perchè ci sono pochissime strutture aperte...
ciao
a
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ho già avuto modo di scrivere che per certi versi, nelle mezze stagioni (specie l'autunno, ma anche fine maggio, inizio giugno)
fare quelle strade è meglio che farle durante la mdd (quel poco di traffico viene ampiamente compensato dal silenzio che accompagna per lunghi tratti...) chi frequenta solo in piena estate o durante la stagione sciistica forse non può nemmeno immaginare quanto poco traffico ci sia fuori stagione... spesso si fatica pure a trovare da dormire perchè ci sono pochissime strutture aperte...
ciao
a
anche non fuori stagione
l'ultimo sellaronda me lo sono fatto a fine agosto (in settimana) e di auto ben poche, anzi pochissime, solo qualche ciclista e molti con le ebike
fare la MDD sarebbe solo un plus per il clima e la gara
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Scusate ma il giorno delle iscrizioni di beneficienza una volta che sono nella form per inserire i dati, l'iscrizione l'ho già presa e posso inserire i dati tranquillamente o qualcun'altro potrebbe ancora portarmela via?
Una volta che il server ti ha aperto la pagina per l'iscrizione il resto va da se, significa che ti ha "preso". Puoi tranquillamente inserire i dati e pagare.o-o
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
provo il domandone del furbino...
1-non sono stato estratto (so già che non parteciperò nel 2019, mi ero iscritto nell'idea di rimandare al 2020)
2-alcuni miei compagni di squadra sì (almeno due non la faranno perchè non interessati, si iscrivono solo per eventualmente cedere un cambio nome a chi voglia andare)
3-leggo nel regolamento. In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 18 giugno 2019 la sola quota di partecipazione (115,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2020. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia.

quindi:
posso io prima fare il cambio di nominativo prendendomi la partecipazione di un compagno e poi fare la disdetta rimandando al 2020?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.003
Visita sito
Bici
F12
posso io prima fare il cambio di nominativo prendendomi la partecipazione di un compagno e poi fare la disdetta rimandando al 2020?

certo che puoi e nn ci vedo furbate particolari...
lo scrivono loro stessi che i partecipanti sono "circa" 9000, ormai avranno statistiche in grado di sterilizzare tutti i vari comportamenti
consentiti dal regolamento
tra l'altro possono farlo pure i ripescati di diritto (che invece non possono cedere il pettorale)
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

lelis

Novellino
30 Maggio 2016
14
1
Visita sito
Bici
Bianchi full carbon
18.02 gold e platinum già finiti...ovviamente tra le 18.00 e le 18.02 il sito era impallato e non riuscivo a entrare....
impossibile iscriversi a sta maratona!
 

giorgiopes

Novellino
23 Gennaio 2018
5
1
31
bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ciao a tutti!
Ho compilato tutti i dati per l'iscrizione gold, ma la mail di conferma non è come pensavo ;)
dice che la conferma definitiva verrà data tra qualche giorno??

Vuol dire che ci sarà unulteriore scrematura fra quelli dell'iscrizione gold?

Ciao,
Giorgio
 
7 Ottobre 2005
123
1
46
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
Ciao a tutti!
Ho compilato tutti i dati per l'iscrizione gold, ma la mail di conferma non è come pensavo ;)
dice che la conferma definitiva verrà data tra qualche giorno??

Vuol dire che ci sarà unulteriore scrematura fra quelli dell'iscrizione gold?

Ciao,
Giorgio
No, se i dati (compresi quelli della carta di credito) sono esatti sei a posto.