Stamattina presto gara con mur dl giat e passo gardena...il muro messo alla fine farà molto male...per il resto volevo annotare che scendendo dal gardena qualche tornante sotto c'è una fontanella che finito il sellaronda può fare molto comodo..
E per il prepartenza?Light, all’ombra non è caldo ma il sole picchia abbastanza forte.
E poi le prime discese sono davvero molto brevi, quindi non credo proprio che potremmo soffrire il freddo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo smanicato lo prendo e sotto metto l’intimo con l’antivento davanti.
In salita apro e discesa chiudo.
Chiuso il Sellaronda provabilmente lo lascio in hotel che da sulla strada.
Mantellina gore one in tasca salva temporale.
Per la mattina presto se smanicato e mantellina non bastano ho anche una felpa dechatlon a perdere.
Sei riuscito a risolvere ?Io inizio alla grande: il freno anteriore perde olio [emoji35]
Spero di sistemarlo, trovando un meccanico. La bici frena ma le pastiglie si son sporcate ed hanno ridotto notevolmente la presa sul disco.
![]()
Tu sarai più veloce del/dei temporali pomeridiani previsti. Io metterò intimo leggero, maglia, gilet maratona e antivento/antipioggia per andare in griglia. Al bivio guarderò il cielo e vedrò se fare il Giau o meno. In bocca al lupo ragazzo, a Te e a tutti i forumendoli.Io lo smanicato lo prendo e sotto metto l’intimo con l’antivento davanti.
Per la mattina presto se smanicato e mantellina non bastano ho anche una felpa dechatlon a perdere.

Io lo smanicato lo prendo e sotto metto l’intimo con l’antivento davanti.
Per il Giau fai una preghirina e non strafare, quando si arriva in vetta non è finita la gara, ho visto gente sdraiata a terra lo scorso anno a metà FalzaregoGiau?
....
In bocca al lupo Daniele, e domani gas a martelloEstivo e smanicato; in tasca mantellina in goretex; mi metterò i copriscarpe, mi scoccia ma se piove e mi si bagnano i piedi vado in crisi nera. Per la griglia tuta da imbianchino

Estivo e smanicato; in tasca mantellina in goretex; mi metterò i copriscarpe, mi scoccia ma se piove e mi si bagnano i piedi vado in crisi nera. Per la griglia tuta da imbianchino
In bocca al lupo Daniele, e domani gas a martello![]()
I piedi... grosso dilemma!!! Anche io sono incerto se mettere i calzari o no...
Edit:
Qui a San Cassiano sta tuonando forte e iniziando a piovere se domattina è bagnato calzari di sicuro al Max poi me li levo e in qualche modo faccio
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM