Maratona dles Dolomites 2020

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
come lo scorso anno non mi fa scegliere la taglia e non riesco a concludere la preiscrizione :bua:
Registrati sul sito di Datasport, che tra l'altro recupera i risultati di tutte le tue partecipazioni precedenti a Solden e Corvara.
Poi, tramite il sito di Datasport, una volta creato il tuo account, accedi agli eventi ciclistici del 2020 ed iscrizioni ( gestiti da Datasport) e tra questi la Maratona.
Ti si aprirà la maschera e clicchi sul tuo nome che inserisce automaticamente i tuoi dati. Vedrai che potrai scegliere la taglia della maglia.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Registrati sul sito di Datasport, che tra l'altro recupera i risultati di tutte le tue partecipazioni precedenti a Solden e Corvara.
Poi, tramite il sito di Datasport, una volta creato il tuo account, accedi agli eventi ciclistici del 2020 ed iscrizioni ( gestiti da Datasport) e tra questi la Maratona.
Ti si aprirà la maschera e clicchi sul tuo nome che inserisce automaticamente i tuoi dati. Vedrai che potrai scegliere la taglia della maglia.
Già fatto ma lo stesso non mi prende la taglia e di conseguenza non riesco a finire la preiscrizione
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Già fatto ma lo stesso non mi prende la taglia e di conseguenza non riesco a finire la preiscrizione
Strano, anche a me non prendeva la maglia. Seguendo il percorso che ti ho indicato ci riesci.
Dopo Maratona 2020 e iscrizioni, nella maschera aperta clicca sul tuo nome evidenziato in blu.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Registrati sul sito di Datasport, che tra l'altro recupera i risultati di tutte le tue partecipazioni precedenti a Solden e Corvara.
Poi, tramite il sito di Datasport, una volta creato il tuo account, accedi agli eventi ciclistici del 2020 ed iscrizioni ( gestiti da Datasport) e tra questi la Maratona.
Ti si aprirà la maschera e clicchi sul tuo nome che inserisce automaticamente i tuoi dati. Vedrai che potrai scegliere la taglia della maglia.
Rettifico ci sono riuscito grazie Emi :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Per quanto riguarda italiani residenti all#estero come funziona? Non sono tesserato alla FCI ... come funziona quindi?
Vivo in Belgio e sono tesserato FFCB (Federazione Francofona Ciclistica Belga).
Ho partecipato nel 2017. Al momento del ritiro del numero/pacco gara mi fu chiesta la tessera della federazione dagli addetti al controllo delle iscrizioni internazionali. Furono velocissimi nel controllo (sicuramente conoscevano la tessera visti i numerosi partecipanti BEL a quella edizione).
Appena pre-iscritto per il 2020. Speriamo di avere fortuna nel sorteggio.
Se sei iscritto ad un club estero e fai i dovuti controlli medici non hai problemi a partecipare. Se hai dubbi chiedi agli organizzatori.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

sscoglio

Novellino
14 Gennaio 2018
95
26
46
Oslo_Bologna
Visita sito
Bici
XR4 Oltre disc
Vivo in Belgio e sono tesserato FFCB (Federazione Francofona Ciclistica Belga).
Ho partecipato nel 2017. Al momento del ritiro del numero/pacco gara mi fu chiesta la tessera della federazione dagli addetti al controllo delle iscrizioni internazionali. Furono velocissimi nel controllo (sicuramente conoscevano la tessera visti i numerosi partecipanti BEL a quella edizione).
Appena pre-iscritto per il 2020. Speriamo di avere fortuna nel sorteggio.
Se sei iscritto ad un club estero e fai i dovuti controlli medici non hai problemi a partecipare. Se hai dubbi chiedi agli organizzatori.
ciao grazie mille per il chiarimento. Ma non si puo acquistare la licenza giornaliera come si fa alla GF Stelvio? faccio parte di un club qui in Norvegia ma non ho mai ricevuto una tessera. E anche per quanto riguarda la visita medica e' un certificato che puo rilasciare una qualsiasi struttura medica senza necessariamente fare tutti i controlli dovuti.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
23 Ottobre 2015
6.252
3.604
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ciao grazie mille per il chiarimento. Ma non si puo acquistare la licenza giornaliera come si fa alla GF Stelvio? faccio parte di un club qui in Norvegia ma non ho mai ricevuto una tessera. E anche per quanto riguarda la visita medica e' un certificato che puo rilasciare una qualsiasi struttura medica senza necessariamente fare tutti i controlli dovuti.
Nel regolamento c’è scritto che caratteristiche deve avere la visita medica per gli stranieri.
Prova a dargli una lettura
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Puoi prendere l'assicurazione e ti "copri" in caso di mancata partecipazione. Lo so che ti girano ma funziona così.
Domanda, se prenoti un volo aereo per un bel viaggio (ad esempio negli usa), paghi subito oppure gli dai il 30% e basta?

Quando faccio viaggi importanti, compro il pacchetto volo+hotel e pago acconto e poi, successivamente, il saldo. Se vado in Europa, prendo un volo low cost a pago all in one.
Di solito le agenzie e i tour operators lavorano con acconto+saldo altrimenti come farebbe una famiglia a pagare tutto e subito?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz