Maratona dles dolomites 2021

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Uscita la lista dei Pettorali 8500 partecipanti
non sono convinto che ci siano 8500 partecipanti... immagino che tu dica questo perchè hai visto che la 4^ griglia va dal 6001 al 8500 di pettorale... ma questo non vuol dire che ci siano tutti i pettorali... ci sono sempre stati dei buchi nella numerazione dei pettorale.... e quest'anno secondo me saranno moooolti i buchi...

mi spiego prima griglia pettorali 1-1000, seconda griglia pettorali 1001-3500... ma magari nella prima griglia ci sono 300 pettorali "consecutivi" per poi saltare direttamente al 1001 della seconda griglia...

ieri ho mandato una 15ina di mail per cercare hotel, con richiesta per una notte... ho già avuto risposta positiva per una notte a la villa.... nelle mie 4/5 partecipazioni precedenti non ho mai trovato per una sola notte... di solito trovavo, dopo aver mandato una montagna di mail, per minimo due notti e con prenotazione a meno di 15 giorni prima della mdd e, in metà delle volte, in posti un po' più lontani (s. cassiano)
per 2 notti a la villa/corvara ho ricevuto altre 2/3 diponibilità....

secondo me gli hotel hanno inziato ad accettare soggiorni brevi con maggior anticipo rispetto al solito perchè hanno molte meno ri
chieste...
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
non sono convinto che ci siano 8500 partecipanti... immagino che tu dica questo perchè hai visto che la 4^ griglia va dal 6001 al 8500 di pettorale... ma questo non vuol dire che ci siano tutti i pettorali... ci sono sempre stati dei buchi nella numerazione dei pettorale.... e quest'anno secondo me saranno moooolti i buchi...

mi spiego prima griglia pettorali 1-1000, seconda griglia pettorali 1001-3500... ma magari nella prima griglia ci sono 300 pettorali "consecutivi" per poi saltare direttamente al 1001 della seconda griglia...

ieri ho mandato una 15ina di mail per cercare hotel, con richiesta per una notte... ho già avuto risposta positiva per una notte a la villa.... nelle mie 4/5 partecipazioni precedenti non ho mai trovato per una sola notte... di solito trovavo, dopo aver mandato una montagna di mail, per minimo due notti e con prenotazione a meno di 15 giorni prima della mdd e, in metà delle volte, in posti un po' più lontani (s. cassiano)
per 2 notti a la villa/corvara ho ricevuto altre 2/3 diponibilità....

secondo me gli hotel hanno inziato ad accettare soggiorni brevi con maggior anticipo rispetto al solito perchè hanno molte meno ri
chieste...
Dove hai trovato per una notte? Magari hanno ancora disponibilità per me. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ilnomade

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
881
637
Visita sito
Bici
BMC
non sono convinto che ci siano 8500 partecipanti... immagino che tu dica questo perchè hai visto che la 4^ griglia va dal 6001 al 8500 di pettorale... ma questo non vuol dire che ci siano tutti i pettorali... ci sono sempre stati dei buchi nella numerazione dei pettorale.... e quest'anno secondo me saranno moooolti i buchi...

mi spiego prima griglia pettorali 1-1000, seconda griglia pettorali 1001-3500... ma magari nella prima griglia ci sono 300 pettorali "consecutivi" per poi saltare direttamente al 1001 della seconda griglia...

ieri ho mandato una 15ina di mail per cercare hotel, con richiesta per una notte... ho già avuto risposta positiva per una notte a la villa.... nelle mie 4/5 partecipazioni precedenti non ho mai trovato per una sola notte... di solito trovavo, dopo aver mandato una montagna di mail, per minimo due notti e con prenotazione a meno di 15 giorni prima della mdd e, in metà delle volte, in posti un po' più lontani (s. cassiano)
per 2 notti a la villa/corvara ho ricevuto altre 2/3 diponibilità....

secondo me gli hotel hanno inziato ad accettare soggiorni brevi con maggior anticipo rispetto al solito perchè hanno molte meno ri
chieste...
Basta vedere lettera per lettera e vedere quanti iscritti confermati ci sono.....
Per quanto riguarda gli Alberghi è stato molto difficoltoso per me prenotare a fine Marzo ....quasi tutti esauriti.....
Poi sinceramente per lo sforzo che stanno facendo per ricominciare ad offrirci la Maratona dopo 1 anno di Stop io mi auguro che facciano il pieno di iscrizioni!!!!
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
salve, è la prima volta che partecipo alla maratona; nell'ambito di ogni griglia ci si dispone in base al momento in cui si arriva o conta sempre il numero di pettorale?
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ci sono circa 6.500 iscritti - A fronte dei circa 9.000 classificati dell'ultima edizione. Quindi, all'incirca un 30% di rinunce.
Mah, è da vedere, non è detto che sia così.
Gran parte dei posti, circa la metà, sono assegnati a gruppi che offrono pacchetti per stranieri e credo che la maggior parte delle disdette vengano da questi, vista l’incertezza.
 

mbricicletta

Novellino
2 Gennaio 2019
6
0
54
marche
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una specie di tabella oraria da tenere come riferimento.
Vorrei fare il medio ma quest'anno pochissimo allenamento (oltre che scarso di base!).
Come tempo finale stimo tra le 7 e le 8 ore!
Grazie
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una specie di tabella oraria da tenere come riferimento.
Vorrei fare il medio ma quest'anno pochissimo allenamento (oltre che scarso di base!).
Come tempo finale stimo tra le 7 e le 8 ore!
Grazie
Fai i conti in base alle tue capacità in modo da passare da Corvara dopo il sellaronda massimo alle 11, poiché chiudono il cancello alle 11:15.
Così ti tieni un po' di margine.
Poi devi arrivare prima delle 16:15
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una specie di tabella oraria da tenere come riferimento.
Vorrei fare il medio ma quest'anno pochissimo allenamento (oltre che scarso di base!).
Come tempo finale stimo tra le 7 e le 8 ore!
Grazie

questo potrebbe essere un 7 ore (nn c'era il giat ma cambia poco)
 

Allegati

  • Le Mie Attività 04-07-2010, Altezza - Tempo.PNG
    Le Mie Attività 04-07-2010, Altezza - Tempo.PNG
    31,8 KB · Visite: 45

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Basta vedere lettera per lettera e vedere quanti iscritti confermati ci sono.....
avevo anche pensato di farlo, ma mi sembrava abbastanza lunga e laboriosa per una cosa sostanzialmente inutile... non mi cambia molto sapere i numeri dei partenti, era più una curiosità per avere un ordine d'idea sulla percentuale che ci ha rinunciato... e per farlo mi basterrà aspettare di vedere lil numero dei classificati....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il numero esatto degli iscritti ad una G.F. è come l'età per le donne o il peso per i ciclisti………..numeri segreti :==

ad ogni manifestazione che ho fatto, lo speaker annunciava x mila iscritti, poi andavi a vedere gli arrivati……..

a memoria, più o meno, in che % sono i classificati nel lungo alla MDD?
 
  • Haha
Reactions: never give up!
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
avevo anche pensato di farlo, ma mi sembrava abbastanza lunga e laboriosa per una cosa sostanzialmente inutile... non mi cambia molto sapere i numeri dei partenti, era più una curiosità per avere un ordine d'idea sulla percentuale che ci ha rinunciato... e per farlo mi basterrà aspettare di vedere lil numero dei classificati....
l'ho fatto ieri... avevo qualche minuto da perdere nella pausa al lavoro...
mi risultano 6566 iscritti!