Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In realtà è diventato tutto talmente ovvio che si è preferito parlare di altroSi raga, ma sto motorino céra o non c´era?
Non divaghiamo col turismo
Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
Ce n´e´ per farci su una mini serie tv estiva...

Potrebbe servirti qualsiasi indumento ma quale indumento ti servirà lo saprai solo il giorno prima o la mattina stessa. Quindi sì se parti tanti giorni prima, porta con te abbigliamento per temperature fra gli zero gradi e i 25, con pioggia potenzialmente.Vorrei chiedere consiglio ( x lo sci combino perché più avvezzo ) farò il sellaronda a settembre . Non ho mai pedalato in quei bei posti e in generale in altura . Qualche uscita ma luglio agosto su montagne friulane . Mi porto via tutto ?? Giusto un consiglio per stemperare poi comunque deciderò la mattina vedendo meteo ma era per avere un idea .
Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...Si raga, ma sto motorino céra o non c´era?
Non divaghiamo col turismo
Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
Ce n´e´ per farci su una mini serie tv estiva...
Non seguo, andrö a cercare il video...Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...![]()
Perchè uno che un minimo di ciclismo ne capisce,puo' credere che quella prestazione sia naturale al 100%???Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...![]()
Ora capisco a cosa è dovuto il calo dei partecipanti alle gf
ma in effetti non stanno più correndoFenomeni...
Ho dato una lettura veloce ai tanti squalificati......ma perchè hanno squalifiche anche Simona Parente e Andrea Pisetta??non ricordo di aver letto per problemi di dopingma in effetti non stanno più correndo

Le granfondo c'entrano poco. La maggior parte di quelli non sono manco soggetti tesserati è scritto a fianco di ognuno di loro e solo pochissimi trovati positivi a qualche granfondo.Ora capisco a cosa è dovuto il calo dei partecipanti alle gf
Non ho capito perché in gran parte sono nominativi di non tesserati, cosa si dopano a fare?Le granfondo c'entrano poco. La maggior parte di quelli non sono manco soggetti tesserati è scritto a fianco di ognuno di loro e solo pochissimi trovati positivi a qualche granfondo.

Non sono tutti dopati. Molti sono solo coinvolti in inchieste legate al doping e li squalificano a mo di prevenzione qualora si tesserassero. Credo una roba del genere.Non ho capito perché in gran parte sono nominativi di non tesserati, cosa si dopano a fare?![]()
Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):Ma poi come fai a beccare uno che non è tesserato? O ho capito male scusate.
Mi sembra comunque poco giusto, se io sono un caro amico di uno che viene arrestato perché spaccia buttano dentro preventivamente anche me?Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):
Io sono il best friend forever di un personaggio legato al mondo del doping, e in qualche modo viene provato che mentre tale soggetto faceva le sue cose "in qualche modo" ero coinvolto: vengo segnalato e sospeso preventivamente, in modo che se domani decido di iniziare a fare GF e tesserarmi io non possa farlo
Immagino una cosa del genere.