Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ma quante persone????
Considerando che 1 Pax per 7gg in media non meno di 1100Euro.....

infatti, quante persone e quante notti?
Solo per riferimento anno scorso io 1 persona, 4 notti (ad Arabba) tutto incluso (quindi iscrizione alla MDD, fee agenzia, e assicurazione anti annullamento) ho speso qualcosa sotto gli 800 euro. Va detto che l'hotel era un 4 stelle :D
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.659
2.356
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
infatti, quante persone e quante notti?
Solo per riferimento anno scorso io 1 persona, 4 notti (ad Arabba) tutto incluso (quindi iscrizione alla MDD, fee agenzia, e assicurazione anti annullamento) ho speso qualcosa sotto gli 800 euro. Va detto che l'hotel era un 4 stelle :D
considerando però che a logistica MdD sei in uno dei posti peggiori, probabilmente qualche euro in meno costerà l'albergo in un'altra valle
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
considerando però che a logistica MdD sei in uno dei posti peggiori, probabilmente qualche euro in meno costerà l'albergo in un'altra valle

Sì, Arabba è stata una scelta dettata dal budget limitato. Ho condiviso solo per dare un riferimento a chi sta cercando ora.

Cmq come ho scritto qualche messaggio fa alla fine sono stato più che contento di essere finito lì: fuori dal caos di Corvara e dintorni (ma nemmeno lontanissimo), servizio navetta il giorno della gara, tutto perfetto. Tanto che - sempre come scrivevo - dovessi tornare alla MdD forse tornerei proprio là.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.659
2.356
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sì, Arabba è stata una scelta dettata dal budget limitato. Ho condiviso solo per dare un riferimento a chi sta cercando ora.

Cmq come ho scritto qualche messaggio fa alla fine sono stato più che contento di essere finito lì: fuori dal caos di Corvara e dintorni (ma nemmeno lontanissimo), servizio navetta il giorno della gara, tutto perfetto. Tanto che - sempre come scrivevo - dovessi tornare alla MdD forse tornerei proprio là.
Corretto, per la maratona non è il massimo, ma se uno si trova bene fa benissimo a tornarci.
Mia moglie mi ha detto che se dovessero estrarmi, farebbe 1 settimana a Ortisei :azz con le bimbe e io mi "arrangio" con una mini trasferta alla domenica, parcheggiando in zona Colfosco per poter trovare le strade aperte da subito
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.659
2.356
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Già adesso poche opzioni....per 2 Pax.....paradossale sinceramente il fatto di proporre Alberghi che NON ti fanno tenere la Bici in Camera....
magari offrono delle bike room, da chiedere.
in alcuni posti (non so se anche in Alta Badia) ho trovato delle bike room adeguate ed è più sicuro tenerle lì che in camera.
In camera a volte non c'è spazio, disturba chi fa le pulizie, senza contare se si hanno anche i figli
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
884
638
Visita sito
Bici
BMC
magari offrono delle bike room, da chiedere.
in alcuni posti (non so se anche in Alta Badia) ho trovato delle bike room adeguate ed è più sicuro tenerle lì che in camera.
In camera a volte non c'è spazio, disturba chi fa le pulizie, senza contare se si hanno anche i figli

Dipende dove, io l'appartamento l'ho preso a un buon prezzo
Ma con il Pacchetto????
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.331
4.897
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mi mandi il link che ci proviamo anche quest’anno. Grazie

Neanche io ho capito se e come si accede…



 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Io, per non dimenticarmene, ho versato l'obolo della preiscrizione. :==
Ma hai fatto la preiscrizione e poi fai anche il pacchetto?
Io lo farei in modo che se poi non riuscissi a trovare il pacchetto (4 notti, tutta la famiglia) avrei la remota speranza di essere estratto e trovarmi poi un alloggio per conto mio