Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buongiorno a tutti, ho letto il regolamento e non ho visto la possibilità di rimandare la iscrizione all’anno successivo. Qualcuno più esperto di me mi da qualche risposta? Grazie
E' vero, purtroppo. Prima non era così, tanto è vero che mi capitato due volte di doverla rinviare.
Consigliano di stipulare una polizza a copertura del rischio di non essere in grado di partecipare, che permetta di rimborsare la quota di iscrizione, E' prevista da Datasport che gestisce per la Maratona le iscrizioni.
Anche nel caso delle iscrizioni per beneficenza viene rimborsata solo la quota di iscrizione, mentre quella relativa alla beneficenza s'intende data e non più rimborsabile.
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Ciao a tutti,
io ho preso il pacchetto per me e altri 4 amici. Avevamo un budget di 600 euro a testa e puntavamo a quelli di 4 notti. Ma siccome ho controllato anche quelli da 7 e 6 notti alla fine ho preso i pacchetti per 6 notti perché il prezzo era pressoché lo stesso ma non ho voluto rischiare di rimanere senza il 24 che ci sarebbe stata la vendita dei pacchetti da 4 notti.
Alla fine abbiamo speso 552 euro a testa dormendo a badia.
Se volete fare il pacchetto da 4 notti vo consiglio di collegarvi oggi e forse troverete un pacchetto allo stesso budget ma con una notte in più.

Spero sia stata utile la mia esperienza
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
552 per 6 notti non è male per niente
tieni conto che le strutture che avevo scelto offrivano 4 notti a 520 circa. Per questo non ho aspettato il 24.
Facendo un giro di chiamate ho scoperto che le camere non sarebbero arrivate al 24, parlo delle strutture che costavano meno.
Alla fine ci dobbiamo solo dormire e spendere tanto non ha senso secondo me.
In 7 giorni si può visitare la zona e fare qualche sgambata prima della gara per prendere confidenza con le pendenze delle prime salite.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
tieni conto che le strutture che avevo scelto offrivano 4 notti a 520 circa. Per questo non ho aspettato il 24.
Facendo un giro di chiamate ho scoperto che le camere non sarebbero arrivate al 24, parlo delle strutture che costavano meno.
Alla fine ci dobbiamo solo dormire e spendere tanto non ha senso secondo me.
In 7 giorni si può visitare la zona e fare qualche sgambata prima della gara per prendere confidenza con le pendenze delle prime salite.

stare lì 7 giorni a fare solo sgambate rischia di essere un po' noioso... Noi quando andavamo facevamo 7000 metri di dislivello in 6 giorni, insomma ci godevamo la vacanza. L'albergo dove andavamo di solito (san cassiano) quest'anno costa 700€ per il pacchetto 4 giorni.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao a tutti,
io ho preso il pacchetto per me e altri 4 amici. Avevamo un budget di 600 euro a testa e puntavamo a quelli di 4 notti. Ma siccome ho controllato anche quelli da 7 e 6 notti alla fine ho preso i pacchetti per 6 notti perché il prezzo era pressoché lo stesso ma non ho voluto rischiare di rimanere senza il 24 che ci sarebbe stata la vendita dei pacchetti da 4 notti.
Alla fine abbiamo speso 552 euro a testa dormendo a badia.
Se volete fare il pacchetto da 4 notti vo consiglio di collegarvi oggi e forse troverete un pacchetto allo stesso budget ma con una notte in più.

Spero sia stata utile la mia esperienza
Ma solo pernottamento e prima colazione o mezza pensione (HB)?
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
stare lì 7 giorni a fare solo sgambate rischia di essere un po' noioso... Noi quando andavamo facevamo 7000 metri di dislivello in 6 giorni, insomma ci godevamo la vacanza. L'albergo dove andavamo di solito (san cassiano) quest'anno costa 700€ per il pacchetto 4 giorni.
per sgambata era inteso che si parte la mattina in bici e si rientra quando si vuole. Non ci vuole tanto a fare 7000 di dislivello in quello zone :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tieni conto che le strutture che avevo scelto offrivano 4 notti a 520 circa. Per questo non ho aspettato il 24.
Facendo un giro di chiamate ho scoperto che le camere non sarebbero arrivate al 24, parlo delle strutture che costavano meno.
Alla fine ci dobbiamo solo dormire e spendere tanto non ha senso secondo me.
In 7 giorni si può visitare la zona e fare qualche sgambata prima della gara per prendere confidenza con le pendenze delle prime salite.
Occhio che mangiare non è gratis quei giorni....
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi ho preso il pacchetto 5gg per 5 amici, appartamento a Colfosco, non male come prezzo circa 530 a persona.
Molto buono, io ho provato a fare una simulazione e il più economico che mi dava era a San Cassiano a 650 a testa.
Speriamo che lunedì ci sia ancora qualcosa di valido, il prossimo anno vorrei essere presente :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79