Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.248
4.015
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Sto seguendo 4 meteo (Google, aeronautica militare, 3b meteo e il meteo), ce ne fosse uno che dice la stessa cosa.

Domani andrà a fortuna, temo.

Per la mantellina...ho sentito qualcuno chiedete e mi pare di aver capito che deve essere con le maniche.

• Mi piace
Reactions: nove59

elle

Pignone
9 Maggio 2017
111
90
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
A prescindere dal meteo, la lunga attesa è ormai terminata. Domani è il grande giorno, quindi un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che saranno in griglia. Divertiamoci, auguro a tutti di fare il miglior risultato che avete sognato in questi mesi. Buona Maratona!

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.585
5.808
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ormai ci siamo, speriamo nel meteo, la speranza è l’ultima a morire.
La festa di Corvara è iniziata, c’è stato il solito viavai fin dalla mattina presto. Peccato la pioggia di oggi pomeriggio che mi ha fatto restare a casa.
Ieri al parco San Leonardo ho trovato un Sagan bello in carne allo stand Sportful.
Anche quest’anno ho lasciato il solito contributo allo store castelli, stavolta anche più sostanzioso del solito.
In bocca al lupo a tutti, buona Maratona

• Mi piace
Reactions: panta41 and elle

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.023
425
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
In bocca al lupo a tutti i partecipanti !
Io l’ho fatta l’anno scorso (2024) e ho preso tanta acqua e freddo, mi auguro che per voi non sia così.
Comunque sono scenari unici e la gara è organizzata benissimo.
Vi seguo dalla tv !

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

elle

Pignone
9 Maggio 2017
111
90
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Alla fine la mantellina "obbligatoria" non se la filava nessuno.
Meteo tutto sommato buono, mi sono fatto la doccia più per gli spruzzi delle ruote che mi precedevano in discesa dal Valparola che per le poche gocce venute giù dal cielo.
Comunque è stato uno spettacolo.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.248
4.015
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Io non ho praticamente preso acqua se non una scrosciatina breve e leggera sul Falzarego, per altro con l'ottimo effetto collaterale di rinfrescare un po', e dopo il muro del gatto, anche lì abbastanza leggera.

In compenso tornando da Corvara a Colfosco ne ho presa tanta, davvero tanta.

In ogni caso, viste le infauste previsioni, direi che non ci si può lamentare.

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
61
47
Visita sito
Bici
Time rxr
Volevo riportare la mia ottima esperienza sul servizio bus di Arabba. Sabato abbiamo lasciato la macchina a Corvara per tornare ad Arabba in bici. Stamani alle 5 puntuali si è partiti e alle 5:40 ero in griglia Pinarello. Dopo la gara ho recuperato la mia auto e sono tornato ad Arabba.Sinceramente ero un po’ in ansia per l’assenza di autonomia ma per chi stesse ad Arabba I prossimi anni consiglio il servizio.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.585
5.808
Acquapendente
Visita sito
Bici
Andata anche questa e sono 8 lunghi portati a casa. Di tutto il weekend gli unici che non ci hanno azzeccato nulla sono i siti del meteo, in primis 3B meteo che metteva acqua fin dalla mattina. Ho preso pioggia da San Cassiano a la Villa 5 min scarsi, poi per il resto clima perfetto.

Che dire, sempre uno spettacolo questo evento, organizzazione impeccabile in tutto; tanti amici incontrati e tutti con il sorriso nonostante le fatiche.

Adesso un po’ di relax mentale per quanto riguarda le gf, ma da fine settembre si inizia a pensare alla prima domenica di Luglio del 2026…

Prossimo tema “pace”, parola del grande Michil

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.585
5.808
Acquapendente
Visita sito
Bici
Il meteo sembra essere diversamente bello, solo qualche potenziale pioggia nella zona NE del percorso ad orario di passaggio (ore 11-12).
Niente Gabba, estivo + smanicato + manicotti. Mantellina obbligatoria, ma non credo che servirà.

complimenti per la tua Maratona amico mio! È stato un piacere rivederti, grande persona e grande ciclista

• Mi piace
Reactions: Salvo@ing

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
477
336
35
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc