Ti sconsiglio vivamente lo smanicato. Quando piove, il freddo si fa sentire parecchio, specie in discesa. Anche la mantellina non è sufficiente.Per mantellina secondo voi è valido anche uno smanicato?
O serve proprio una giacca?
Ti sconsiglio vivamente lo smanicato. Quando piove, il freddo si fa sentire parecchio, specie in discesa. Anche la mantellina non è sufficiente.Per mantellina secondo voi è valido anche uno smanicato?
O serve proprio una giacca?
Ho ben presente, l'anno scorso ho fatto il lungo...Ti sconsiglio vivamente lo smanicato. Quando piove, il freddo si fa sentire parecchio, specie in discesa. Anche la mantellina non è sufficiente.
Dipende dalla tua percezione. Con temperature previste ai 2000 mt di 11/13° vedrai ciclisti in estivo e ciclisti ben vestiti . A me la gabba lassù è tornata utile diverse volte, sono freddoloso.Gabba + manicotti nanoflex + mantellina impermeabile al seguito potrebbe essere troppo?
Il meteo sembra essere diversamente bello, solo qualche potenziale pioggia nella zona NE del percorso ad orario di passaggio (ore 11-12).
Niente Gabba, estivo + smanicato + manicotti. Mantellina obbligatoria, ma non credo che servirà.