Domani faranno estrazione, se no ricorda male recentemente è capitato sempre di venerdì ed il 21 sarebbe tardino.
Replico a me stesso: in effetti c'è scritto seconda metà di novembre, magari a sorpresa tra qualche ora tirano via il sorteggio. Se così non fosse mi sa che lunedì gireranno la ruota. Il 21 è tardi sebbene siamo sempre in seconda metà.Domani faranno estrazione, se no ricorda male recentemente è capitato sempre di venerdì ed il 21 sarebbe tardino.
Replico a me stesso: in effetti c'è scritto seconda metà di novembre, magari a sorpresa tra qualche ora tirano via il sorteggio. Se così non fosse mi sa che lunedì gireranno la ruota. Il 21 è tardi sebbene siamo sempre in seconda metà.
Su datasport risulta già il sorteggio quindi oggi arriveranno le mail ai fortunati
quindi estrazione fatta...Io risulto "announced" e gli altri che hanno il mio stesso cognome non ci sono più nella lista
Non vedendo più il mio nome nella listra dei preiscritti, presumo di non essere stao sorteggiato nemmeno quest'anno