Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.900
2.118
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domani faranno estrazione, se no ricorda male recentemente è capitato sempre di venerdì ed il 21 sarebbe tardino.
Replico a me stesso: in effetti c'è scritto seconda metà di novembre, magari a sorpresa tra qualche ora tirano via il sorteggio. Se così non fosse mi sa che lunedì gireranno la ruota. Il 21 è tardi sebbene siamo sempre in seconda metà.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Su datasport risulta già il sorteggio quindi oggi arriveranno le mail ai fortunati

qua sembra di capire che le manderanno il 21 le mail...
"Se il Tuo nome risulta nella lista dei partecipanti, il 21 novembre 2025 riceverai un'email con le istruzioni per pagare l'iscrizione entro e non oltre il 4 dicembre 2025."

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non vedendo più il mio nome nella listra dei preiscritti, presumo di non essere stao sorteggiato nemmeno quest'anno

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Non vedendo più il mio nome nella listra dei preiscritti, presumo di non essere stao sorteggiato nemmeno quest'anno

io ho controllato al volo la mia squadra, ne abbiamo 4 su 18, non mi lamento visti gli 1, 0, 1 delle scorse edizioni...
non so ancora se ci sono dei ripescati ma interessa abbastanza poco conoscendo i "fortunati", quest'anno niente cambi
piuttosto vorrei capire come chiedere il riscaggio per la ragazza del gruppo che abbimao preiscritto all'apertura, spero venga presa anche lei
a

aleludovici

Pignone
6 Agosto 2021
105
73
43
Barcellona
Visita sito
Bici
Specialized Diverge E5
Non vedo più il mio nome quindi presumo di non essere stato sorteggiato. Adesso provo con il sorteggio della Quebrantahuesos, vediamo come va. Almeno li ci vogliono tre preiscrizioni non sorteggiate per essere ammessi di diritto.