Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
Il tracking offre qualcosa in più rispetto a condividere semplicemente la posizione tramite Android?

direi che è decisamente piu pratico no ?
il risultato sarà anche lo stesso ma ben venga sta possibilità a zero sbatti
ho già inserito la mia "squadra" da seguire, da assistente è un pensiero in meno...
ciao
a

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.562
1.297
Como
Visita sito
Bici
Corsa
direi che è decisamente piu pratico no ?
il risultato sarà anche lo stesso ma ben venga sta possibilità a zero sbatti
ho già inserito la mia "squadra" da seguire, da assistente è un pensiero in meno...
ciao
a
Considerando che al seguito avrò mio papà (non molto tech), meno roba gli faccio installare meglio è :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: 3andrea

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
solita domanda per alleviare la tensione pre gara ... :-)xxxx... se le previsioni meteo attuali per domenica (sole, 7-21 C a Corvara) sono mantenute, come vi vestite? Io credo estivo con canottiera + impermeabile nelle tasche. Magari nella prima discesa saro' un po freschino, ma è corta...

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
43
36
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
solita domanda per alleviare la tensione pre gara ... :-)xxxx... se le previsioni meteo attuali per domenica (sole, 7-21 C a Corvara) sono mantenute, come vi vestite? Io credo estivo con canottiera + impermeabile nelle tasche. Magari nella prima discesa saro' un po freschino, ma è corta...
Io, sicuramente, tenuta estiva + antipioggia in tasca (perché obbligatorio e perché forse nelle prime due discese potrebbe servire).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
estivo + intimo leggero + mantellina (visto che dovrebbe essere obbligatoria)
in aggiunta mi porterò qualcosa da mettere in griglia nell'attesa, lunga, della partenza. classica vecchia felpa da lasciare poi sul posto (se si può)

• Mi piace
Reactions: luigi_g

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.674
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Per quanto riguarda le temperature stanotte ha rinfrescato, stamattina sono sceso dal sella in direzione gardena e ho messo lo smanicato c’erano circa 14/15 gradi alle 10, non indossavo l’intimo solo maglietta
avrei anche potuto non metterlo ma l’avevo …..

• Mi piace
Reactions: luigi_g