Maratona TREVISO 30 marzo '08

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
essendo riuscito a ritagliare un pò di spazio alla bici, con poca preparazione specifica, ma una discreta condizione atletica e tanta voglia di correre, dovrei essere anche io presente a Treviso, quanti forumendoli ci saranno? è stato fissato un appuntamento prima o dopo per salutarsi? sono stati adottati segni di riconoscimento per individuarsi anche al volo in corsa (nastrini, braccialetti, cappellini ect)?
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
essendo riuscito a ritagliare un pò di spazio alla bici, con poca preparazione specifica, ma una discreta condizione atletica e tanta voglia di correre, dovrei essere anche io presente a Treviso, quanti forumendoli ci saranno? è stato fissato un appuntamento prima o dopo per salutarsi? sono stati adottati segni di riconoscimento per individuarsi anche al volo in corsa (nastrini, braccialetti, cappellini ect)?

PRESENTE !!! ;-)

con partenza da Vidor (colore verde);

in incognito che di più non se pote !! :mrgreen: ... sarò con amici "podisti".. altre frequentazioni... altri "lidi" :mrgreen:.... coi quali ho in programma una cena succulenta al sabato , una sorta di preparazione psico-culinaria per le fatiche del giorno dopo . ;-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
PRESENTE !!! ;-)

con partenza da Vidor (colore verde);

in incognito che di più non se pote !! :mrgreen: ... sarò con amici "podisti".. altre frequentazioni... altri "lidi" :mrgreen:.... coi quali ho in programma una cena succulenta al sabato , una sorta di preparazione psico-culinaria per le fatiche del giorno dopo . ;-)

Dammi un pò tutte le caratteristiche della tua presenza domenicale che non ho voglia di cercare in giro...
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Dammi un pò tutte le caratteristiche della tua presenza domenicale che non ho voglia di cercare in giro...

:shock:..... zzo ci fai a Treviso ?! ;nonzo%

La domenica mattina lascerò l'hotel (pochi Km da Treviso) per recarmi a Treviso appunto alla partenza delle navette che mi porteranno poi a Vidor (sarò con dei ragazzi e ragazze di podisti.net), ma ciò avverrà piuttosto presto.. più probabile che ci si possa "incrociare" alla fine (semmai Tu fossi lì)... dovrei arrivare intorno alle 14,15 :wacko: (lo sò è un tempone da sciancati :wacko:.. ma tantè...) ...
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
In bocca al lupo Frenk!!!

Io sarei pure iscritta, ma diserto per andare a Celle, alla Olmo. Ormai la Liguria mi ha stregata... La mia auto va solo lì! :mrgreen:

Tu mi hai attaccato il morbo della corsa (per altro un gran bel morbo!!! :mrgreen: ) e adesso diserti clamorosamente tutti gli appuntamenti ? .. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... hai fatto carriera e non cag@@ più i tuoi amici !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
:shock:..... zzo ci fai a Treviso ?! ;nonzo%

La domenica mattina lascerò l'hotel (pochi Km da Treviso) per recarmi a Treviso appunto alla partenza delle navette che mi porteranno poi a Vidor (sarò con dei ragazzi e ragazze di podisti.net), ma ciò avverrà piuttosto presto.. più probabile che ci si possa "incrociare" alla fine (semmai Tu fossi lì)... dovrei arrivare intorno alle 14,15 :wacko: (lo sò è un tempone da sciancati :wacko:.. ma tantè...) ...

No, non avevo in programma di essere li ma dato che è domenica e che Treviso è bella, si sa mai... magari vedo com'è il percorso e mi piazzo negli ultimi 3-4 km a farti 2 foto :mrgreen::mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
In bocca al lupo a tutti!

@Ezio: obiettivo?....:mrgreen:
bella domanda!
in linea di massima scortare un amico che ha fatto 3.23 a Firenze, ma si è preparato molto bene ed è in gran forma.

In ogni caso so che già a ritmi discreti sarà dura se la mia condizione non spicca il volo in queste ultime due settimane (e domenica sono in bici al Conero).

Sono ottimista e spero di divertirmi.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
No, non avevo in programma di essere li ma dato che è domenica e che Treviso è bella, si sa mai... magari vedo com'è il percorso e mi piazzo negli ultimi 3-4 km a farti 2 foto :mrgreen::mrgreen:

Urca !!... quelli sono i Km migliori, in ogni caso.
Perchè se sto bene li faccio volando, col pensiero già la sul tappetino d'arrivo, invece se stò male avrò il volto della pietà :wacko:...

in ogni caso, come vedi, faresti delle foto ad "effetto" :mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Hanno ufficializzato il gadget tricolore che dovremo (?) portare lungo il tracciato: trattasi di cappellino (verde pe me e quelli che come me partiranno da Vidor) da indossare mentre si corre... non è il massimo :wacko: ... però farò sto sfrozo!! per la patria !!!!!!! :wacko::wacko::wacko::mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
bella domanda!
in linea di massima scortare un amico che ha fatto 3.23 a Firenze, ma si è preparato molto bene ed è in gran forma.

In ogni caso so che già a ritmi discreti sarà dura se la mia condizione non spicca il volo in queste ultime due settimane (e domenica sono in bici al Conero).

Sono ottimista e spero di divertirmi.
tutto procede a tappe forzate, ma abbastanza bene:
giovedì primo lungo di 27km (5 in più di quelli programmati)
venerdì 8km di scarico
sabato bici
domenica GF del Conero
lunedì lungo di 30km
martedì riposo forzato (causa diluvio) comunque avevo fatto un uscita leggera in bici la mattina
oggi lunghissimo di 42km

Per il resto ho scoperto che i due amici cui mi sono aggregato ed io partiremo da Ponte di Piave.