Amico mio, leggo che hai 37 anni..io vado per i 58..non aggiungo altro...ai voglia a provare....fammi fare il bravo se no mi bannano.
una domanda che rivolgo a tutti i possessori di T 800;
Il mio si vende ha riscontrato in alcune ruote un certo movimento, che va oltre la tolleranza dei pignoni....voi che le usate che mi sapete dire????
hai perfettamente centrato il problema ... il meccanico ha notato un certo gioco dei pignoni a ruota montata, lui dice che marchisio ha risolto il problema, volevo sapere se avete riscontarto tale comportamentoesiste un gioco nel copro ruota libera(lo si avverte quando si ha la ruota tra le mani).
Tale gioco però sparisce quando la ruota è montata nella bicicletta e chiusa dal bloccaggio.
Questo perchè il corpo ruota libera e i pignoni sono facilmente estraibili con le mani.
pertanto il corpetto non è serrato alla ruota sino a che non è montato sulla bici.
In buona sostanza....
se il meccanico avverte questo gioco con la ruota in mano....non fa testo.
se il gioco e di natura differente allora il discorso cambia.

grazieio si...ma non è un problema.
una volta sulla bici il gioco scompare,o almeno.....rimane quello fisiologico di funzionamento(sennò si inchioda tutto).

ok grazie, attendo anche la tua rispostaControllo quando arrivo a casa stasera

che io sappia qui nessuno le ha per copertoncino
e a mio avviso, è una mia opinione, le ruote alto profilo e altissima gamma in carbonio per copertoncino non hanno assolutamente senso

ci sono ci sono dai un'occhiata a questo 3d e le trovi ed anche a prezzi molto abbordabili sia 38mm che 50mm oppure l'accoppiate 38ant/50postsi infatti...e' che il mio si vende me le ha proposte tubolare...ma so gia' cosa vado incontro con i tubolari...infatti volevo rimanere sui copertoncini ma di ruote leggere alto prof nn ce ne sono![]()
i copertoncini richiedono etti di rinforzi sulla spalla del cerchio.. per quello che le ruote alto profilo x copertoncino non possono essere leggere
scusa... ma a cosa andresti incontro con i tubolari?!
io mi ci trovo decisamente meglio che con i copertoncini e le t800 tubolari sono fantastiche

voi che dite....marchisio T800 da 58mm o easton da 50!!!!!!!!!???????????? dura decidere per me!!!
voi che dite....marchisio T800 da 58mm o easton da 50!!!!!!!!!???????????? dura decidere per me!!!