Gare Mark Cavendish 29° ad una gara locale sull'isola di Man

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Mark Cavendish ha partecipato ad una gara locale sulla sua natale Isola di Man, il Nick Corkill Memorial Race, piazzandosi 29°. La storia è di quelle che ricordano come dovrebbe essere un certo modo di fare sport: un amico comune, sapendo che Cav era a casa sull'isola, ha mandato un...
Leggi tutto...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Grande cuore Cav :-o

Nel 2016 anche Wiggins aveva fatto una cosa del genere, partecipando ad una cronometro locale (a pochi km da casa sua) prima delle olimpiadi di Rio. Solo che lui non si è limitato ai buoni consigli: su una crono di 10miglia (16km) ha vinto "facile" alla media di 50kmh.

Screenshot 2024-03-28 alle 09.44.46.jpg
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nel 2016 anche Wiggins aveva fatto una cosa del genere, partecipando ad una cronometro locale (a pochi km da casa sua) prima delle olimpiadi di Rio. Solo che lui non si è limitato ai buoni consigli: su una crono di 10miglia (16km) ha vinto "facile" alla media di 50kmh.

Vedi l'allegato 441656
Ricordo di aver letto un'intervista al suo "minute man" ovvero a colui (un amatore) che era partito un minuto prima e il cui obbiettivo era solo quello di resistere almeno un paio di miglia!
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Va beh, leggendo l'articolo é tutta un altra storia, chapeau Cav.

Sarà forse proprio per il titolo che l'ho letto?
Credo che TUTTI l'abbiamo letto grazie al titolo. Se avessero scritto che aveva vinto non l'avrebbe letto quasi nessuno (perché non avrebbe fatto notizia, è l'arcinota legge giornalistica del postino che sbrana il cane...).
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
comunque il livello della corsa non era basso. sommando il totale delle vittorie al tour dei partecipanti, si arriva a ben 34.
Oltre a fare i complimenti al titolista (del quale finalmente dopo tanti anni apprendo almeno il cognome, il mio completo è Giovanni Mascolo), mi limito ad osservare che il vincitore non è esattamente un comune mortale, bensì un ex professionista della migliore squadra del mondo. Il nome non mi dice niente, ma questa probabilmente è solo colpa mia che non seguo abbastanza le gare.
 

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
671
170
Piemonte
Visita sito
Oltre a fare i complimenti al titolista (del quale finalmente dopo tanti anni apprendo almeno il cognome, il mio completo è Giovanni Mascolo), mi limito ad osservare che il vincitore non è esattamente un comune mortale, bensì un ex professionista della migliore squadra del mondo. Il nome non mi dice niente, ma questa probabilmente è solo colpa mia che non seguo abbastanza le gare.
Difatti vanta nel palmares una tappa del tour de l' avenir e una alla settimana coppi e Bartali, che di poco aumenta il livello della gara
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas