Anche io, ma il pettorale si vede on line.Prova a mettere la tua data di nascita,se non ricordo male dovrebbe essere cosi, io per quest'anno mi sono affidato a blufreccia.........
![]()
La difficolta' e' capire il formato della data di nascita...
Anche io, ma il pettorale si vede on line.Prova a mettere la tua data di nascita,se non ricordo male dovrebbe essere cosi, io per quest'anno mi sono affidato a blufreccia.........
![]()

Per il paracarro 4000 e passa, la faro' con l' amico Ricky86...divertimento puro!!! Ci si vede all'Alpe![]()
Haaa, ma ogni tanto qualche garetta facile faclie la faiPer il paracarro 4000 e passa, la faro' con l' amico Ricky86...divertimento puro!!! Ci si vede all'Alpe![]()

si appunto...chiedevo questo. mi pare quindi obbligatorio "per essere classificati" scannare la tesseraragazzi anche a voi appare:
You must send your doctor's certificate /copies license to be able to appear in the classification failing this you ll be registered as RANDONNEUR.
?
cmq io pettorale 534
Anch'io![]()

Ultimamente mi stai riprendendo un po' troppo spesso,Haaa, ma ogni tanto qualche garetta facile faclie la fai
Ma te ne manca sempre una nel tuo palmares![]()

Sai com'è, sono come la lingua che batte dove il dente duoleUltimamente mi stai riprendendo un po' troppo spesso,ma ti devo dare ragione anche se il prossimo anno penso che riusciro a colmare la mancanza( sperando di riuscire a fare il percorso originale )Ci si vede sabato in Aprica
![]()

Allora si fa gruppo, dato che con Ricky mi dice che fate gara parallela, se riesco a tenervi la ruota.... comunque ci si vede il venerdi all'Alpe![]()
Non fidarti di Gregario, è una bestiaccia in salita e non conosce nessuno in quei frangentiAnch'io faccio fatica a tenerlo in salita quindi io e te dovremmo avere più o meno lo stesso passo, il problema sará beccarsi, io ho un numero oltre il 7000, penso che all'attacco del glandon ci sará un mega ingorgo
Non fidarti di Gregario, è una bestiaccia in salita e non conosce nessuno in quei frangenti![]()

Ah ecco, te pareva, ma c'è qualcuno che va piano in questo forum o sono l'unico esponente della categoria?![]()
Presente...

Anch'io faccio fatica a tenerlo in salita quindi io e te dovremmo avere più o meno lo stesso passo, il problema sará beccarsi, io ho un numero oltre il 7000, penso che all'attacco del glandon ci sará un mega ingorgo