Marmotte 2013

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
3993...momento di paranoia perchè non figuravo....poi ho provato alcune varianti del cognome ed effettivamente c'era una O al posto di una U...
Io mi sono affidato a XEvents....
E' necessario - direi di si - mandare copia scannerizzata del tesserino?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ragazzi anche a voi appare:
You must send your doctor's certificate /copies license to be able to appear in the classification failing this you ll be registered as RANDONNEUR.
?
cmq io pettorale 534

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Messo scan della tessera. Nella lettre de comfirmation ora risulta iscrizione completa. Se c'è qualche paracarro (10 ore o giù di li) ci sono per far gruppo. Qualcuno è con xevents?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ultimamente mi stai riprendendo un po' troppo spesso, :mrgreen::mrgreen: ma ti devo dare ragione anche se il prossimo anno penso che riusciro a colmare la mancanza( sperando di riuscire a fare il percorso originale )Ci si vede sabato in Apricao-oo-o
Sai com'è, sono come la lingua che batte dove il dente duole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A sabato, ciaoo-o

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Allora si fa gruppo, dato che con Ricky mi dice che fate gara parallela, se riesco a tenervi la ruota.... comunque ci si vede il venerdi all'Alpe o-o

Anch'io faccio fatica a tenerlo in salita quindi io e te dovremmo avere più o meno lo stesso passo, il problema sará beccarsi, io ho un numero oltre il 7000, penso che all'attacco del glandon ci sará un mega ingorgo

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anch'io faccio fatica a tenerlo in salita quindi io e te dovremmo avere più o meno lo stesso passo, il problema sará beccarsi, io ho un numero oltre il 7000, penso che all'attacco del glandon ci sará un mega ingorgo
Non fidarti di Gregario, è una bestiaccia in salita e non conosce nessuno in quei frangenti:mrgreen::mrgreen:

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra

Per il numero non ci sono problemi, avendo il 4000 e passa si parte assieme, il problema non sara' l'ingorgo, visto che le partenze sono scaglionate, è che io non terro' la vostra ruota!!(non ti fidare di Hulk troppo buono)