Si comunque queste tappe non sono un po' troppo corte?....roba da juniores...già sabato era di 130....
Più che altro sono più facili da controllare e meno adatte a far arrivare le fughe.
Si comunque queste tappe non sono un po' troppo corte?....roba da juniores...già sabato era di 130....
Ci mancherebbe, comunque il mio podio era quello e per giustizia d'informazione il Giro non è neppure finito e può cambiare pure tutto.capita a tutti di dimenticarsi un nome o dire una cazzata, non mi sembra un motivo per attaccarsi a vicenda...
Si ma anche no........visto che se comunque partono in fuga uomini forti in gare corte comunque sono difficili da gestire comunque, perchè se parte in salita un Ciccone che sta bene non puoi pensare di chiudere o contenere con un gregario da pianuraPiù che altro sono più facili da controllare e meno adatte a far arrivare le fughe.
tanto vale allora far tutte tappe piatte da 150km controllabilissimePiù che altro sono più facili da controllare e meno adatte a far arrivare le fughe.
poi vediamo se 4 scappati di casa fregano il gruppo 

eeeeh no io non mi fido di voi altri che dite e fate su altri forumComunque non posso postare il mio commento perchè su altro forum, ma nella pagina dove giochiamo a fantaciclismo dove bisogna mettere i primi 5 nomi ( in ordine) io il giorno 7 maggio alle 13.37 avevo messo questi 5 ( in ordine)
Vingegaard
Pellizzari
Gall
A. Yates
Gee
Poi libero di crederci o no.......ma basta andare a vedere su quel sito per chi vuole oppure non ci crede,

Si ma anche no........visto che se comunque partono in fuga uomini forti in gare corte comunque sono difficili da gestire comunque, perchè se parte in salita un Ciccone che sta bene non puoi pensare di chiudere o contenere con un gregario da pianura
da 25' son partiti( dal km0) 51 di media sereniSe c'è 1 salita lo segue il capitano infatti....oggi sono partiti da 50' e mancano 90km...

da 25' son partiti( dal km0) 51 di media sereni![]()

Secondo me in Lidl Trek non tira na bella ariacomunque a Ciccone più che la final bottle di caffeina devono fare una bella camomilla e farlo rilassare un poco o dargli un antistress![]()
metà della prima salita, 51,4 di mediala crono tabella più ottimistica, 37 di media dice 3h 2 e mezza son 45 di media, un po ottimistico![]()

Basta che vai e lo vedi......eeeeh no io non mi fido di voi altri che dite e fate su altri forum![]()
Il problema che a Ciccone dicono sempre di non fare classifica, ma ormai arrivare in fuga in tappa di montagna resta molto difficile, perchè i big vogliono sempre vincerecomunque a Ciccone più che la final bottle di caffeina devono fare una bella camomilla e farlo rilassare un poco o dargli un antistress![]()
Ciccone, posso dire?, ha rotto un po'. Sempre che si agita, si lamenta, ma porca miseria non sono mica gli avversari che devono aiutarti a vincere? Ma stai tranquillo. Qualcuno nella squadra dovrebbe dirglielo
E' solo un RE che non ce l'ha fattaCiccone, posso dire?, ha rotto un po'. Sempre che si agita, si lamenta, ma porca miseria non sono mica gli avversari che devono aiutarti a vincere? Ma stai tranquillo. Qualcuno nella squadra dovrebbe dirglielo

Ciccone, posso dire?, ha rotto un po'. Sempre che si agita, si lamenta, ma porca miseria non sono mica gli avversari che devono aiutarti a vincere? Ma stai tranquillo. Qualcuno nella squadra dovrebbe dirglielo
Me l'hai rubataE' solo un RE che non ce l'ha fatta![]()