Martedì 26.05 16a Tappa Bellinzona - Carì

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.338
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
capita a tutti di dimenticarsi un nome o dire una cazzata, non mi sembra un motivo per attaccarsi a vicenda...
Ci mancherebbe, comunque il mio podio era quello e per giustizia d'informazione il Giro non è neppure finito e può cambiare pure tutto.
In ogni caso prendere pezzi di discorso su topic non è molto corretto, in quanto io in quel caso parlavo in generale e sul fatto che lascia andar via Eulalio con diversi minuti per dei corridori non del livello di Vingegaard non era stato molto intelligente ( infatti unico che poteva permetterselo era il danese)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.338
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Più che altro sono più facili da controllare e meno adatte a far arrivare le fughe.
Si ma anche no........visto che se comunque partono in fuga uomini forti in gare corte comunque sono difficili da gestire comunque, perchè se parte in salita un Ciccone che sta bene non puoi pensare di chiudere o contenere con un gregario da pianura

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
196
108
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Comunque non posso postare il mio commento perchè su altro forum, ma nella pagina dove giochiamo a fantaciclismo dove bisogna mettere i primi 5 nomi ( in ordine) io il giorno 7 maggio alle 13.37 avevo messo questi 5 ( in ordine)

Vingegaard
Pellizzari
Gall
A. Yates
Gee

Poi libero di crederci o no.......ma basta andare a vedere su quel sito per chi vuole oppure non ci crede,
eeeeh no io non mi fido di voi altri che dite e fate su altri forum :))):

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.634
44.457
100
dove capita
Visita sito
Si ma anche no........visto che se comunque partono in fuga uomini forti in gare corte comunque sono difficili da gestire comunque, perchè se parte in salita un Ciccone che sta bene non puoi pensare di chiudere o contenere con un gregario da pianura

Se c'è 1 salita lo segue il capitano infatti....oggi sono partiti da 50' e mancano 90km...

• Mi piace
Reactions: andry96