Meglio adesso che dopo va là..
Meglio adesso che dopo va là..
se il buongiorno si vede dal mattino ...Si, Rogla in ricognizione

difficile battere Tarling oggi
non ho visto ma, 7 secondi persi in un soprasso?E invece, però secondo me se non si fosse trovato l'EF in mezzo proprio nella chicane avrebbe vinto
manco a Imoladai 7 secondi in un sorpasso...E invece, però secondo me se non si fosse trovato l'EF in mezzo proprio nella chicane avrebbe vinto
non ho visto ma, 7 secondi persi in un soprasso?manco a Imola
tra poco accendo, ma che han fatto? carrelli per cosa?Per chi segue in rai ...Sta cagata dei carrelli appendice delle moto?
Boh ho acceso mentre un'agente della stradale spiegava che le nuove regole del codice, prevederanno la possibilità di agganciare alle motociclette dei carrelli appendice per il carico di cose. A me sembra una cavolata, così di primo impatto... Meglio pensare alla crono vatra poco accendo, ma che han fatto? carrelli per cosa?

Ah! pensavo che in corsa ci fossero le moto coi carrelli e non capivo..Boh ho acceso mentre un'agente della stradale spiegava che le nuove regole del codice, prevederanno la possibilità di agganciare alle motociclette dei carrelli appendice per il carico di cose. A me sembra una cavolata, così di primo impatto... Meglio pensare alla crono va![]()
Speriamo non avvenga in un futuro!Ah! pensavo che in corsa ci fossero le moto coi carrelli e non capivo..![]()