martina - pisa

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
hola!
forse ho sbaglaito forum, visto che ho un semplice city bike...
cerco amici per girellare in provincia di pisa nel finesettimana, o per organizzare viaggetti in bici. dopo aver fatto il cammino di santiago mi è preso il trip!

se hai voglia di venire con me contattami,
se pensi che dovrei andare su un altro sito... beh, dimmi almeno quale!

ciaociao, martina
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ciao Martina, benvenuta anche se hai solo la citybike. Troverai ugualmente informazioni interessanti, anche se siamo più votati alla bici da corsa e alla competizione.
Vedrai che di sicuro qui si capulteranno decine di persone a salutarti e molti piasani ti inviteranno ad uscire con loro. :mrgreen:

Scommetto 5 pagine di saluti entro domani sera.
 

giantrieste

Pedivella
9 Novembre 2005
498
1
55
venezia giulia
Visita sito
Bici
scott speedster 30
benvenuta
beer.gif
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Benvenuta Martina!
...... io sono della tua zona ....e nel forum troverai molti altri pisani (c'è anche una sezione + regionale del forum) .... anche se siamo tutti su bici da strada, potrai trovare tanti argomenti ciclistici su cui parlare ..... te di solito dove pedali?

.... complimenti per il tuo viaggio a Santiago ..... se ne parlava anche lo scorso anno (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=39313) .... ma poi non si è fatto niente!
 

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
in realtà non so cosa siano i tubolari... credevo fossero l'equivalente di copertone+camera d'aria nelle bici da corsa. è così?
se si: non uso tubolari ;o)

ps: scusate la mia ignoranza e dilettanza!
 

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
x FULGUR
ma sei un cispioso pontaderese!
l'anno scorso stavo anch'io nella piana... andavo in direz palaia fauglia staffoli ecc, dopo santiago anche sul serra, ma mai più su di lì..
ora invece sto a pisa e vado verso nord, massaciuccoli, lucca. mi mancano le campagne delle tu' parti!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
x FULGUR
ma sei un cispioso pontaderese!
:rosik:.........:mrgreen:
l'anno scorso stavo anch'io nella piana... andavo in direz palaia fauglia staffoli ecc, dopo santiago anche sul serra, ma mai più su di lì..
o-o..... le mie zone abituali di allenamento .....staffoli e il cosidetto "giro dell'amore" però lo odio ...... x me meglio la zona sud ..... palaia, terricciola fino a Volterra sono i posti che preferisco ..... e chiaramente il mitico :hail:Serra :hail:

ora invece sto a pisa e vado verso nord, massaciuccoli, lucca. mi mancano le campagne delle tu' parti!
stamani un 100ino dalle parti dela versilia ...... lungomonte-Farneta-Balbano-e ritorno
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60