martina - pisa

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
in realtà non so cosa siano i tubolari... credevo fossero l'equivalente di copertone+camera d'aria nelle bici da corsa. è così?
se si: non uso tubolari ;o)

ps: scusate la mia ignoranza e dilettanza!

Cavolo, sai anche cosa sono i tubolari!

Per integrare, sono esattamente come copertone più camera d'aria, sono chiusi "dietro" e si incollano col mastice su appositi cerchi.
Tuttavia non si usano su tutte le bici da corsa, esistono anche i normali copertoncini come sulle citybike.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mi associo a chi mi precede e ti do il benvenuto...anzi benvenuta sul forum.
anche io sono un ciclista "pisese"...per la precisione ghezzanese.
se vedi uno in giro con il completino guru-parkpre con una bici gialla (una cannondale) con le ruote a razze in carbonio...urla pure "liuc"...ma urla forte perche spesso ascolto la musica con le cuffie:mrgreen:
 

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
ciao martina benvenuta!ma dimmi com'è stato il viaggio perchè se riesco a organizzarmi in giugno dovrei andarci anch'io


il viaggio... beh, interiore, esteriore, lento e (x me, che non ero abituata a pedalare tutti i gg) faticoso!
pirenei bellissimi, e anche le campagne tra burgos e leon... quindi anche godurioso, e godereccio, visto che la cucina spagnola non è niente male!
a santiago ritrovi tutti quelli che hai conosciuto lungo il cammino, e sono tanti, tantissimi. chi era partito a piedi dall'olanda con il ciùo, chi da roma facendosi mortirolo&friends con borsoni e tutto, chi... vedrai! :-)
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
il viaggio... beh, interiore, esteriore, lento e (x me, che non ero abituata a pedalare tutti i gg) faticoso!
pirenei bellissimi, e anche le campagne tra burgos e leon... quindi anche godurioso, e godereccio, visto che la cucina spagnola non è niente male!
a santiago ritrovi tutti quelli che hai conosciuto lungo il cammino, e sono tanti, tantissimi. chi era partito a piedi dall'olanda con il ciùo, chi da roma facendosi mortirolo&friends con borsoni e tutto, chi... vedrai! :-)
beh ti dico che ci vado per una sfida personale chissà mai se trovo quello che ho perso per strada!:cry di nuovo benvenuta e come vedi qui non si parla solo di tecnica e gare ma anche di altre cose bella cumpa