martina - pisa

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
Ma guarda te, son contento,anch'io sono di pisa proprio pisa città. Anch'io ho iniziato con la citybike, poi mi sono innamorato e ora non posso più starne senza..


ciao paesano!
anche io sto a pisa city...
senti un po', mi sembra che su questo sito siano tutti supercampioni...
non è che conosci qualche scarpone come me che tenga il mio non-ritmo di 1km/ora??????

;)
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
senti un po', mi sembra che su questo sito siano tutti supercampioni...

Sembrano tutti campioni, in realtà non è così...
Quelli più scarsi non si espongono mai nei topic dove si dichiara la velocità, il chilometraggio annuale e via discorrendo!
In realtà siamo in tanti a non correre molto, ma ci vergognamo a dirlo!

P.S.: se tutti ti diranno di comprare una bdc, ci sarà un motivo, no? ;) (troppo bella?). Magari con un po' di fortuna ne rimedi una in prestito per qualche mese, io sto facendo così con un amico.
 

SnoopG

Pignone
16 Giugno 2006
151
3
Visita sito
No no sono davvero fermo, quasi più veloce a piedi..
io di percentuali ho solo quelle del cardio e sono sempre molto alte quelle però avere un mezzo che oltre a essere funzionale è anche bello esteticamente è un piacere che non mi voglio togliere
 

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
Sembrano tutti campioni, in realtà non è così...
Quelli più scarsi non si espongono mai nei topic dove si dichiara la velocità, il chilometraggio annuale e via discorrendo!
In realtà siamo in tanti a non correre molto, ma ci vergognamo a dirlo!

P.S.: se tutti ti diranno di comprare una bdc, ci sarà un motivo, no? ;) (troppo bella?). Magari con un po' di fortuna ne rimedi una in prestito per qualche mese, io sto facendo così con un amico.

ok allora... i balli sono aperti:
chi è il fortunato vincitore del concorso PRESTA UNA BICI DA CORSA A MARTINA??????? ;)
premetto che sono "alta" 1.6244444444444periodico
 

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
48
Pisa
Visita sito
anche io sono un ciclista "pisese"...per la precisione ghezzanese.
se vedi uno in giro con il completino guru-parkpre con una bici gialla (una cannondale) con le ruote a razze in carbonio...urla pure "liuc"...ma urla forte perche spesso ascolto la musica con le cuffie:mrgreen:

beh... non sapendo cosa siano le ruote a razze e la cannoidale.... non credo di poterti riconoscere...
l'unica forse è il colore della bici... ;)