Anche io, come te, l'estate scorsa avevo sideremia e ferritina sotto i piedi e "da credulone", ho dato ascolto ad un amico ciclista, più credulone di me, ho preso ferro e acido folico.
Alla fine i miei valori si sono mossi di una inezia e continuavo ad essere stanco e svogliato.
Alla fine ho provato a fare una cosa semplicissima..................
RIPOSARMI.
Molto sppesso non servono dottori o medici compiacenti per risolvere i problemi.
Basta saper ascoltare il nostro corpo!
Se poi vogliamo fare i "prof" ed adare più forte di tutti i nostri amici dalle vene varicose.
Prendimo pure gli integratore, anzi facciamoceli pure in vena!
Vedo troppi ciclisti che supero d'inverno e supersonici imprendibili d'estate per non sospettare.
Se poi vogliamo dire che l'ema a 42 o ferritina/sideremia bassa sono a tutti i costi da alzare.......liberissimi di farlo.
Per alzare i valori emaciti, se questi si sono abbassati per uno sforzo, basta non fare lo sforzo
TROPPO DIFFICILE??????????
Allora forse ci si dovrebbe sforzare meno in bicicletta ed usare magari un pò più di testa.
se poi ci si offende.............è uno sforzo in più
Ciao belli
Alla fine i miei valori si sono mossi di una inezia e continuavo ad essere stanco e svogliato.
Alla fine ho provato a fare una cosa semplicissima..................
RIPOSARMI.
Molto sppesso non servono dottori o medici compiacenti per risolvere i problemi.
Basta saper ascoltare il nostro corpo!
Se poi vogliamo fare i "prof" ed adare più forte di tutti i nostri amici dalle vene varicose.
Prendimo pure gli integratore, anzi facciamoceli pure in vena!
Vedo troppi ciclisti che supero d'inverno e supersonici imprendibili d'estate per non sospettare.
Se poi vogliamo dire che l'ema a 42 o ferritina/sideremia bassa sono a tutti i costi da alzare.......liberissimi di farlo.
Per alzare i valori emaciti, se questi si sono abbassati per uno sforzo, basta non fare lo sforzo

TROPPO DIFFICILE??????????
Allora forse ci si dovrebbe sforzare meno in bicicletta ed usare magari un pò più di testa.
se poi ci si offende.............è uno sforzo in più
Ciao belli
Ultima modifica: