Ti ha già risposto Golden Boy.
Alla fine ho optato per il nero (sono anche alla ricerca di una Rolls/Concor/Regal nera anche usata, come suggerito da Orso)
Senti Lanerossi,aveva parecchie Concor scamosciate nuove.
Ti ha già risposto Golden Boy.
Alla fine ho optato per il nero (sono anche alla ricerca di una Rolls/Concor/Regal nera anche usata, come suggerito da Orso)
monti gia una rolls....e' forse rovinata??Ti ha già risposto Golden Boy.
Alla fine ho optato per il nero (sono anche alla ricerca di una Rolls/Concor/Regal nera anche usata, come suggerito da Orso)
complimenti bella,non e' il colore che prefersco ma bellaDue foto decenti del mio, è quasi finito!
monti gia una rolls....e' forse rovinata??
io la uso da sempre....e a tal proposito ieri su rai storia passava un documentario su eddy merckx,parlava dell'importanza di una buona sella nella sua carriera.....con le DOVUTE PROPORZIONI ben intesolo capisco,diverse volte ho provato selle piu moderne che magari slanciavano di piu l'estetica della bici.....ma alla fine col deretano scontento sono sempre tornato alla rolls.la concor ce l'ho sulla vianelli ed e' comoda anche quella....la regal mai provata
Senti Lanerossi,aveva parecchie Concor scamosciate nuove.
monti gia una rolls....e' forse rovinata??
io la uso da sempre....e a tal proposito ieri su rai storia passava un documentario su eddy merckx,parlava dell'importanza di una buona sella nella sua carriera.....con le DOVUTE PROPORZIONI ben intesolo capisco,diverse volte ho provato selle piu moderne che magari slanciavano di piu l'estetica della bici.....ma alla fine col deretano scontento sono sempre tornato alla rolls.la concor ce l'ho sulla vianelli ed e' comoda anche quella....la regal mai provata
complimenti bella,non e' il colore che prefersco ma bella
complimenti anche x la casa
Grazie, poi provo a sentirlo.
La rolls è marrone (è un pò rovinata) e mi piacerebbe mettere la sella nera.
Devo averlo visto anche io quel documentario tempo fa! Diceva che il suo punto di forza era la velocità nel riprendersi tra una tappa e l'altra (mi pare di ricordare).
Grazie.
Se vuoi, la mansarda è libera. Ed ho pure parecchio Prosecco.
quando si parte????urca
presumo che essendo mansarda non ci stanno i salami,pancette e coppe varie ma andrebbe benone lo stesso
Golden boy mi accompagnerebbe volentierissimo
eh eh fedele scudieroquando si parte????
SONO COMMOSSO...un grazie immenso a luca (orsoarcubo) che e' riuscito a superare tutte le avversita'!Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...
Bella,mi piace proprio!
Caro Lucio è propio una bella bici.
Ti tocca pagar da bere.
.. e complimenti a Luca.
urca
presumo che essendo mansarda non ci stanno i salami,pancette e coppe varie ma andrebbe benone lo stesso
Golden boy mi accompagnerebbe volentierissimo
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...
Bella,mi piace proprio!
Dopo aver finito questo pezzo d'arte ti rimane una cosa da fare o meglio ....da scovareGrazie,ma il ferro è di Lucio,quindi a stappare la (le) bottiglia (bottiglie) toccherà a lui
Lucio hai visto nella prima foto che il nastro è dello stesso colore della parte bassa della scatola,che culo che ho avuto a trovarlo....adesso faccio in nero le finiture Colnago ed è finita.
Augh!!!!
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...
Bella,mi piace proprio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?