Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Ti ha già risposto Golden Boy.
Alla fine ho optato per il nero (sono anche alla ricerca di una Rolls/Concor/Regal nera anche usata, come suggerito da Orso)
monti gia una rolls....e' forse rovinata??
io la uso da sempre....e a tal proposito ieri su rai storia passava un documentario su eddy merckx,parlava dell'importanza di una buona sella nella sua carriera.....con le DOVUTE PROPORZIONI ben inteso:mrgreen: lo capisco,diverse volte ho provato selle piu moderne che magari slanciavano di piu l'estetica della bici.....ma alla fine col deretano scontento sono sempre tornato alla rolls.la concor ce l'ho sulla vianelli ed e' comoda anche quella....la regal mai provata
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
monti gia una rolls....e' forse rovinata??
io la uso da sempre....e a tal proposito ieri su rai storia passava un documentario su eddy merckx,parlava dell'importanza di una buona sella nella sua carriera.....con le DOVUTE PROPORZIONI ben inteso:mrgreen: lo capisco,diverse volte ho provato selle piu moderne che magari slanciavano di piu l'estetica della bici.....ma alla fine col deretano scontento sono sempre tornato alla rolls.la concor ce l'ho sulla vianelli ed e' comoda anche quella....la regal mai provata

LA Concor ti blocca un pò in una posizione ed è strettina per essere "vecchia",ma è molto comoda anche alla lunga.
La Rolls è una poltrona....
La Regal come forma ricorda vagamente la Concor al centro ma è meno scavata ed ha molto più appoggio dietro,per i culoni come me è una manna dal cielo e permette facilmente di scivolare anche un pò in punta col rapportone.
Io mi ci sono trovato sempre bene,la scelta è comunque soggettiva.
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Senti Lanerossi,aveva parecchie Concor scamosciate nuove.

Grazie, poi provo a sentirlo.

monti gia una rolls....e' forse rovinata??
io la uso da sempre....e a tal proposito ieri su rai storia passava un documentario su eddy merckx,parlava dell'importanza di una buona sella nella sua carriera.....con le DOVUTE PROPORZIONI ben inteso:mrgreen: lo capisco,diverse volte ho provato selle piu moderne che magari slanciavano di piu l'estetica della bici.....ma alla fine col deretano scontento sono sempre tornato alla rolls.la concor ce l'ho sulla vianelli ed e' comoda anche quella....la regal mai provata

La rolls è marrone (è un pò rovinata) e mi piacerebbe mettere la sella nera.
Devo averlo visto anche io quel documentario tempo fa! Diceva che il suo punto di forza era la velocità nel riprendersi tra una tappa e l'altra (mi pare di ricordare).

complimenti bella,non e' il colore che prefersco ma bella
complimenti anche x la casa:-x:-x

Grazie.
Se vuoi, la mansarda è libera. Ed ho pure parecchio Prosecco.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Grazie, poi provo a sentirlo.



La rolls è marrone (è un pò rovinata) e mi piacerebbe mettere la sella nera.
Devo averlo visto anche io quel documentario tempo fa! Diceva che il suo punto di forza era la velocità nel riprendersi tra una tappa e l'altra (mi pare di ricordare).



Grazie.
Se vuoi, la mansarda è libera. Ed ho pure parecchio Prosecco.
:-x:-xurca
presumo che essendo mansarda non ci stanno i salami,pancette e coppe varie ma andrebbe benone lo stesso
Golden boy mi accompagnerebbe volentierissimo:mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Beh,graficamente non ci avrei scommesso ma è venuta proprio bella.
Anche il contrasto tra telaio vecchio tipo a forcella curva e colore ultramoderno con tutti i componenti in tinta giusta è proprio da catalogo.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!
SONO COMMOSSO...un grazie immenso a luca (orsoarcubo) che e' riuscito a superare tutte le avversita'!
mi piace un sacco.....ora aspetto solo di cavalcarla!!o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Caro Lucio è propio una bella bici.
Ti tocca pagar da bere.
.. e complimenti a Luca.

Grazie,ma il ferro è di Lucio,quindi a stappare la (le) bottiglia (bottiglie) toccherà a lui :mrgreen:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Lucio hai visto nella prima foto che il nastro è dello stesso colore della parte bassa della scatola,che culo che ho avuto a trovarlo....adesso faccio in nero le finiture Colnago ed è finita.
Augh!!!!
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
:-x:-xurca
presumo che essendo mansarda non ci stanno i salami,pancette e coppe varie ma andrebbe benone lo stesso
Golden boy mi accompagnerebbe volentierissimo:mrgreen::mrgreen:
o-oo-o

Quando volete, e ci stanno salami, pancette e coppe varie. :mrgreen:

o-o

Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!

Veramente bella, non poteva essere altrimenti.

o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Grazie,ma il ferro è di Lucio,quindi a stappare la (le) bottiglia (bottiglie) toccherà a lui :mrgreen:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Lucio hai visto nella prima foto che il nastro è dello stesso colore della parte bassa della scatola,che culo che ho avuto a trovarlo....adesso faccio in nero le finiture Colnago ed è finita.
Augh!!!!
Dopo aver finito questo pezzo d'arte ti rimane una cosa da fare o meglio ....da scovare o-oo-o
Dimmi che ci riesci :mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::cry:

Un salutone Ermes
 

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!

boia bella! non c'avrei scommesso invece.. quel nastro ci dice proprio, è il suo!o-o C'avrei visto meglio una regal o una concor con una misura così piccola avrebbero slanciato un po' ma al cul non si comanda...
 
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo