pensa che il quasi lo ho messo dopo aver finito proprio pensando a teper piacere....QUASI tutti scrivilo in maiuscolo e in neretto grazie :asd::asd::asd:
me de teler de plastica en voe mia!:rosik:
birretten quest sera??
pensa che il quasi lo ho messo dopo aver finito proprio pensando a teper piacere....QUASI tutti scrivilo in maiuscolo e in neretto grazie :asd::asd::asd:
me de teler de plastica en voe mia!:rosik:
ciaociao, mi sa che io e te ci siamo già scambiati commenti e pareri sul c40 o sbaglio?
comunque posto foto per domandarvi, visto che devo cambiare la piega manubrio perchè voglio mettere pure su questa una compact nello specifico una zero 100, se voi la mettereste nera o grey (come quella che ha messo l'amico sul suo master saronni)
e ciò anche alla luce del fatto che tra un po' sotto quella bici viaggeranno delle assemblate 32 raggi cromati con mozzi dura ace 7700 anch'essi naturalmente cromati
e già che ci siamo.... come ci vedete un nastro rosso (spaiato rispetto alla sella), traforato?
è un'inezia lo so ma ci sto perdendo la testa su questa scelta amletica
ma come fa ad arrivarci.....se e' tagliata per la S-S filettata e' per forza di cose troppo corta.ma anche se ci arrivasse...a che pro montare un attacco head? tanto vale andare di adattatore no?
si....ok per la birretten......ore 9.30pensa che il quasi lo ho messo dopo aver finito proprio pensando a te
birretten quest sera??
se sentomsi....ok per la birretten......ore 9.30
bel cancello, l'hai zincato prima di verniciarlo?
non saprei,me l'hanno portato già fatto,come il cancello rosso sullo sfondobel cancello, l'hai zincato prima di verniciarlo?
Intendo quello bello, quello bianco.
Stupenda Sante, con le Shamal è ancora più cattiva.
Incrocio le dita per trovare un Master Pista e farlo verniciare come il tuo.......
Master pista.......non basta,incrocia qualcos'altro!
Molto bellissima , peccato i portaborraccia, devono essere uguali , i portaborraccia uguali !!!!!!!!!
proveremo anche quelle,perchè no?come ti avevo scritto in mp montata cosi' ,moderna, avrei visto meglio delle ruote moderne ,come quelle che avevi o ancora meglio in carbo alto profilo
Questo e' il mio pensiero che ,se tutto va bene mettero' in atto
noto con piacere che hai cambiato ambientazione delle foto(basta con sto cavolo di pianoforte) e hai migliorato la qualita' delle foto(arrivata la befana??)
comunque resta sempre bellissima complimenti
bravo,non vedevi l'ora di provarla,eh?
Allora , stamattina prima sgambata con il Master , è così come l'ho preso , a parte la super sella presa dall'amico "Pantaipe ", ora provate ad immaginarvela con la forcella precisa , nastro bianco forello o colnago sempre bianco , Guarnitura Dura ace 7401 53,39 con catena originale , pipa 3ttt nera pantoColnago , ed eventualmente ma sono mooolto combattuto Rolls Bianca Tutto già a casa imballato in attesa che venga ultimata la forcella precisa e da lì scatta tutto l'upgrade , e comunque il montaggio prevede Gruppo 7401 duraace serie sterzo, reggisella mozzi e pedali ,compresi (sò già che il buon orso storcerà il naso davanti ai comandi , ma a me nn dispiacciono :) ) cerchi ambrosio ,
Sensazioni di guida dopo 50 km , é un vero panzer bella pesa ma dopo qualche km ci si abitua subito , piacevolissima sorpresa il cambio un vero burro mi ha impressionato il deragliatore anteriore perfettissimo silenzioso e rapido sia in salita che in scalata la bici , sulle salitelle è piacevole da condurre ma ho fatto ben poca salita e sono reduce dall'influenza , ma ho portato sulla salita di capriano agevolmente i miei 105 kgper il resto silenziosissima freni moooolto buoni anche se il post forse ha bisogno di pattini nuovi, ovviamente necessita di una ripulta e sgrassata a fondo è sporca lercia ma per il resto mi sono molto entusiasmato ecco forse sono ancora un pò bassino in sella tutto qui
Un salutone Ermes
Allora , stamattina prima sgambata con il Master , è così come l'ho preso , a parte la super sella presa dall'amico "Pantaipe ", ora provate ad immaginarvela con la forcella precisa , nastro bianco forello o colnago sempre bianco , Guarnitura Dura ace 7401 53,39 con catena originale , pipa 3ttt nera pantoColnago , ed eventualmente ma sono mooolto combattuto Rolls Bianca Tutto già a casa imballato in attesa che venga ultimata la forcella precisa e da lì scatta tutto l'upgrade , e comunque il montaggio prevede Gruppo 7401 duraace serie sterzo, reggisella mozzi e pedali ,compresi (sò già che il buon orso storcerà il naso davanti ai comandi , ma a me nn dispiacciono :) ) cerchi ambrosio ,
Sensazioni di guida dopo 50 km , é un vero panzer bella pesa ma dopo qualche km ci si abitua subito , piacevolissima sorpresa il cambio un vero burro mi ha impressionato il deragliatore anteriore perfettissimo silenzioso e rapido sia in salita che in scalata la bici , sulle salitelle è piacevole da condurre ma ho fatto ben poca salita e sono reduce dall'influenza , ma ho portato sulla salita di capriano agevolmente i miei 105 kgper il resto silenziosissima freni moooolto buoni anche se il post forse ha bisogno di pattini nuovi, ovviamente necessita di una ripulta e sgrassata a fondo è sporca lercia ma per il resto mi sono molto entusiasmato ecco forse sono ancora un pò bassino in sella tutto qui
Un salutone Ermes
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?