Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?

Contini,Visentini e Saronni 1989 squadra Malvor Sidi Colnago.

pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)

Scavabuche o segaossi?

....Insomma guidi station scure che assomigliano alle ammiraglie del team sky?

Oddio...un pò del carro funebre ce l'hanno davvero....
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Restando in tema Master....a parte la Ceramiche Ariostea, la Lampre e la Del Tongo....Quali team usarono il famoso telaio di Cambiago?

Del Tongo,Malvor,Ariostea,Yoko,Buckler,Panasonic,Wanderbr...qualcosa,Clas,Rabobank,Panaria-Vinavil,Lampre,più altre che al momento non mi sovvengono....robetta,via .
Se si dice che è il telaio più usato dai pro un perchè c'è in fondo...
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Grassie Orso!!!
Notavo: La Rabobank e la Lampre sono sponsor storici....da una vita nel ciclismo che conta.
 
S

sante pollastri

Guest
Scarto il prete....non sei da seminario!!!
Rimane:
-Il Medico legale.....
-L'impresario di Onoranze Funebri...
-Il Costruttore di casse
-Dipendente del Comune...ufficio anagrafe
.......il serial Killer
.......il padrino:afraid:

il medico legale è troppo "grigio"
l'impresario di pompe non fa per me,anche se funebri...
sono per la cremazione
i killer pare si trovino a Spoltore(PE)
i padrini invece ad Arcore
io sono piu' viscerale ed amante dell'anatomia,anche maschile....
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
beh,ho detto pure troppo,possibile che un domani ci si incontri

Speriamo o entrambi in piedi o in sella a questo punto !!!
Come diceva sempre quel grand'uomo di mio nonno (anche se era 1 metro e 65...) "ad ognuno il suo mestiere ed il lupo alle pecore!"
Saggezza montanara....io mi tengo l'officina in ogni modo!!!