pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)
Certo gli era stata regalata dal Papi!
pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)
Restando in tema Master....a parte la Ceramiche Ariostea, la Lampre e la Del Tongo....Quali team usarono il famoso telaio di Cambiago?Certo gli era stata regalata dal Papi!
....Insomma guidi station scure che assomigliano alle ammiraglie del team sky?![]()
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?![]()
....Insomma guidi station scure che assomigliano alle ammiraglie del team sky?![]()
Restando in tema Master....a parte la Ceramiche Ariostea, la Lampre e la Del Tongo....Quali team usarono il famoso telaio di Cambiago?
Scarto il prete....non sei da seminario!!!argomenta Edilio......il virgolettato non è figurato....

Grassie Orso!!!Del Tongo,Malvor,Ariostea,Yoko,Buckler,Panasonic,Wanderbr...qualcosa,Clas,Rabobank,Panaria-Vinavil,Lampre,più altre che al momento non mi sovvengono....robetta,via.
Se si dice che è il telaio più usato dai pro un perchè c'è in fondo...
Scarto il prete....non sei da seminario!!!
Rimane:
-Il Medico legale.....
-L'impresario di Onoranze Funebri...
-Il Costruttore di casse
-Dipendente del Comune...ufficio anagrafe
.......il serial Killer
.......il padrino:afraid:
Dexter?il medico legale è troppo "grigio"
l'impresario di pompe non fa per me,anche se funebri...
sono per la cremazione
i killer pare si trovino a Spoltore(PE)
i padrini invece ad Arcore
io sono piu' viscerale ed amante dell'anatomia,anche maschile....
il medico legale è troppo "grigio"
l'impresario di pompe non fa per me,anche se funebri...
sono per la cremazione
i killer pare si trovino a Spoltore(PE)
i padrini invece ad Arcore
io sono piu' viscerale ed amante dell'anatomia,anche maschile....
Rilancio....sei scultore o un artista?Dexter?![]()
beh,ho detto pure troppo,possibile che un domani ci si incontri![]()
beh,ho detto pure troppo,possibile che un domani ci si incontri![]()

Sicuro non fosse una visione ..tutte quelle bici...Un bel Pazzo!!!! E non aggiungo altro........
Fammi dare una grattata va.......
Già oggi non sto proprio bene.........
Dopo aver visto due cassette di Campagnolo Cinquantenario complete e quelle 7-8 bici montate sempre Cinquantenario tutte insieme.....
![]()