Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge

ne avevo uno uguale ma col morsetto anodizzato silver, è un signor reggisella! la regolazione dell'inclinazione sella tramite la vite anteriore non è praticissima perchè ci vuole una chiave aperta molto ''snella'' per poter lavorare bene, ma per il resto è una bomba! io il mio l'avevo segato, tanto era decisamente troppo lungo e come dice il buon Sante si riga e quindi difficilmente lo riuserai (ovviamente solo per motivi estetici in quanto a livello ''tecnico'' non succede nulla)
 
S

sdg71

Guest
Domanda da "gnurant" ma la forcella precisa che montano sull'attuale master x light è filettata o nothread?
 
S

sdg71

Guest
ok mi sa che la ordino da un rivenditore....comunque nuova sta "solo" a 320 euro!!! Mi sa che mi vendo entrambe quelle che ho....chi le vuole?
 
S

sdg71

Guest
Master x light work in progress

gruppo (record 10s UT) : arrivato!
reggisella : pmp titanio arrivato
manubrio - attacco : cinelli neo carbo - cinelli neo ck...devono arrivare
sella : fizik arione ti...pronta
nastro : colnago
ruote : arrivano arrivano (mozzi record, cerchi mavic open pro)
 
S

sdg71

Guest
aggiornamento...il mio rivenditore (Sunbike di Roma) mi ha procurato una Precisa cromata nuova di pacca aheadset.....ammazza quanto luccica!!! Grazie a Stefano e Giovanni di Sunbike...in 1 giorno mi hanno scovato la forca ad un prezzo niente male....
Chi fosse interessato alla Precisa mi contatti in mp....la Star Carbon credo sia già in partenza.....
 
S

sante pollastri

Guest

prima di montarla non ti perdere l'effetto diapason
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
eccola qui, la Master del figliolo
qualche lavoretto eseguito:
sostituito gruppo con un chorus 8v completo in ottimo stato inclusa la serie sterzo, manca il reggisella perchè mi sono scordato di farmelo dare.....ma c'è anche lui
cavi e guaine nuovi campagnolo
nastro nuovo
copertoncini Conti gp3000 da 20....molto racing per i 37 kg del fenomeno
mezza giornata!!!!di lavoro sui mozzi, fra lucidatura ingrassaggio e regolazione

il problema è che....non è cosi piccola come serve a me! anzi a lui
la Precisa avrebbe bisogno di essere cromata, non è malaccio, ma come sapete io sono il signor de precisinis per definizione
detto ciò, probabilmente la venderò, quando ne troverò una più piccola che continuo a cercare. questa l'ho presa anche perchè era sotto casa, e perchè non so mai resistere alle shamal
se interessasse a qualcuno.....
nel frattempo c'è in arrivo il Gios Compact Pro, piccolo piccolo
 
S

sante pollastri

Guest

è molto bella tutta nera,io la terrei,tanto il ragazzo cresce