Troppo bello....un amico me l'è venuto a portare (grazie Posko)....l'arretramento è ok (avevo dubbi) è tenuto benissimo....è in titanio e lo fa pmp....il masterozzo sarà contento....lo so le foto fanno schifo....di meglio al momento è difficile....
ne avevo uno uguale ma col morsetto anodizzato silver, è un signor reggisella! la regolazione dell'inclinazione sella tramite la vite anteriore non è praticissima perchè ci vuole una chiave aperta molto ''snella'' per poter lavorare bene, ma per il resto è una bomba!
io il mio l'avevo segato, tanto era decisamente troppo lungo e come dice il buon Sante si riga e quindi difficilmente lo riuserai (ovviamente solo per motivi estetici in quanto a livello ''tecnico'' non succede nulla)
