i telai "misti" titanio-carbonio, acciaio-carbonio, alu carbonio...non sono mai piaciuti...a dire il vero non mi piacciono tanto nemmeno i carbonio-carbonio...ma questa è un altra storia...
concordo su tutti i vari mix, non mi piacciono e, soprattutto, non hanno alcun senso tecnico
tranne che il binomio alu-carbon, dove le ragioni c'erano eccome