Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Confermate i miei dubbi e mi sa che vado alla caccia di qualcos'altro. Tra l'altro è uno spreco comprare una bici per usare il solo telaio, visto che per me il divertimento sta nel decidere i componenti, trovarli e assemblare la bici. Ok, poi provarla una volta finita mi piace anche di più... :mrgreen:

Sai che trovo un fortissimo appagamento anche io a guardare i vari componenti e sceglierli?

Non pensavo fosse così...

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Un progetto sta prendendo forma nella mia testa... :mrgreen:

C'è qualcuno che sa dove si possa comprare on-line un master x light 2010 0 2011 (solo telaio)? Io ho cercato un po' ma non ho trovato nulla se non in USA o Australia... Oppure se avete qualche buon contatto potrebbe anche funzionare con un negoziante in Italia che mi spedisca il telaio in Svezia. Qui in Svezia non c'è nessuno che tratti Colnago che io sappia...

Grazie dell'aiuto!

G

gianky

Guest
Un progetto sta prendendo forma nella mia testa... :mrgreen:

C'è qualcuno che sa dove si possa comprare on-line un master x light 2010 0 2011 (solo telaio)? Io ho cercato un po' ma non ho trovato nulla se non in USA o Australia... Oppure se avete qualche buon contatto potrebbe anche funzionare con un negoziante in Italia che mi spedisca il telaio in Svezia. Qui in Svezia non c'è nessuno che tratti Colnago che io sappia...

Grazie dell'aiuto!

sante è il più grosso spacciatore da firenze a napoli...appena leggerà la tua richiesta.....o-o

G

gianky

Guest
perchè poi da firenze a bologna ci sono io :mrgreen:
io ho un decor nos 56x56 se ti interessa ma non è x light ed è di metà anni 90

hai ragione tu e orso siete due discreti spacciatorio-o

ogni tanto guardo anch'io per un bel saronni...solo che con le mie misure.. :cry
o trovo uno schienalunga che se ne vuole disfare (e chi sarebbe così cretino?) o devo farmelo fare su misura (e allora mi costa come il tour91...) :cry:

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Dimenticavo gli spacciatori del forum :mrgreen:

Per quel che mi riguarda mi servirebbe un master taglia 58 (secondo le geometrie sul sito Colnago). Se c'è qualcosa di usato ma in perfetto stato potrebbe andare, altrimenti andrei sul nuovo. Mi piace molto il bianco 2011 che promette grande libertà per gli accostamenti cromatici...

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom

Per quel che mi riguarda mi servirebbe un master taglia 58 (secondo le geometrie sul sito Colnago). Se c'è qualcosa di usato ma in perfetto stato potrebbe andare, altrimenti andrei sul nuovo. Mi piace molto il bianco 2011 che promette grande libertà per gli accostamenti cromatici...
tipo questo?:mrgreen:

Allegati

• PICT1346.jpg
    PICT1346.jpg
    106,5 KB · Visite: 55

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non so mica se ho postato in questa sezione la mia...

Al limite sarà doppia:

CM002.jpg

S

sante pollastri

Guest

hai mp.