Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
E' carina ma quella guarnitura, insieme a quel DA, stona proprio...
Lo so hai pienamente ragione è solo che sto facendo le cose a piccoli passi e mi piace vedere come stanno i vari particolari che cambio o-o
ola' adesso me gusta parecchio con quella precisa ,nastro e sella bianca me gustano
x la guarnitura ci vorrebbe la dura ace ma prima viene la possibilita' di usare la bike e questa essendo compact te lo permette
brao gnaro,ma domani vieni alla piazzata del brescia-forum???
Infatti questa è la guarnitura che mi ha permesso di arrivare in cima al Magno ( 1 volta su tre :wacko: ) e per ora disponendo di nessun'altra bdc preferisco soprassedere .....
NONONO non esiste quella guarnitura.......:rosik:
ma quale possibilita' di usare la bici diamine......39x28 e soffrire :mrgreen::-x
ermes...anche la rolls bianca sta da dio,bravissimo,montagli solo la SUA guarnitura e poi sei a posto!! il magno al limite lo fai con la bianchi-banana :mrgreen:

Ok Ok la cambirò quanto prima , appena arriva la bici di plastica farò in modo di montarci subito la sua bella guarnitura originale Dura Ace 7402
53/39 :wacko::cry::mrgreen:o-o

concordo ma se devo usare la bike solo x fare piattoni allora...........
;nonzo%;nonzo%;nonzo%va be che anche io con il master di salite vere non ne ho ancora fatte montando il 39
ok do ragione a Lucio quella guarnitura e' da togliere
consideralo già fatto

Sono d'accordo con il Golden, 39X27 - 39x28 si và tranquillamente!

Il 39 è un ottimo rapporto, il 34 a mio avviso è fin troppo esagerato, proprio per questo da quest'anno utilizzo il 36 sulla bici da gf (dove talvolta ti trovi delle salite niente male), sull'altra bici è di rigore il 39.

Se non sbaglio la PMP fà il 38 con giro bulloni tradizionale quindi si potrebbe azzardare il cambio corone con un 52-38 sulla guarnitura originale Dura Ace.

Ad ogni modo comunque complimenti per la bici!
Grassie jhonny ormai sono rassegnato evviva evviva la guarnitura 53/39 :cry:o-o:cry:o-o:cry:

Un salutone Ermes

S

sante pollastri

Guest
100_0479-1.JPG

Piccolo step , Nastro bianco , Rolls bianca , forcella precisa , pipa nera panto da 125

Un salutone Ermes

quasi perfetta,con la 53/42 sei a postoo-o

torzeon

Novellino
15 Aprile 2010
75
2
Cjargne
Visita sito
Bici
Ti e CrMo ma niente plastica
Amici "masterizzati" e non...
Sto cercando una forcella Colnago PRECISA cromata, con canotto lungo 13cm, 9 liberi e 4 filettati, se è 1 cm più corta credo che vada bene comunque, il telaio che la va ad ospitare è un 51c-c diverticale.

Ringrazio tutti e saluto.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Si, grazie, è un po che controllo sul web a vedere se spunto un prezzo. Questa l'ho vista ma è troppo cara, cercavo un usato in discrete condizioni da spendere la metà o anche meno...
contatta orso o anto vane
chiama(con pazienza molta pazienza xe' a volte non rispondono) anche qui x 50-60 euro le avevano e parecchie
Falaschi Carlo Secondo Concessionario Colnago

Viale Giosue' Carducci 46
57124 Livorno (LI)

Biciclette Vendita Dettaglio Riparazione Tel: 0586403139

torzeon

Novellino
15 Aprile 2010
75
2
Cjargne
Visita sito
Bici
Ti e CrMo ma niente plastica
contatta orso o anto vane
chiama(con pazienza molta pazienza xe' a volte non rispondono) anche qui x 50-60 euro le avevano e parecchie
Falaschi Carlo Secondo Concessionario Colnago

Viale Giosue' Carducci 46
57124 Livorno (LI)

Biciclette Vendita Dettaglio Riparazione Tel: 0586403139

A Orso ho già chiesto ma non ha niente, proverò con anto vane, tanto girano sempre qui per cui il post prima o poi lo leggeranno. Chiamerò Falaschi ma mi sa che nuova chiede sui 150.

Grazie delle info!

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
A Orso ho già chiesto ma non ha niente, proverò con anto vane, tanto girano sempre qui per cui il post prima o poi lo leggeranno. Chiamerò Falaschi ma mi sa che nuova chiede sui 150.

Grazie delle info!

e infatti avevi ragione, eccomi qui! :mrgreen: purtroppo non credo di esserti d'aiuto al momento, mi guardo comunque un po' in giro e ti faccio sapere ;)

S

sdg71

Guest
bella ,basta che dica che e' stata riverniciata
lo noti dalla mancanza delle cromature sul tubo sterzo che sono andate quando e'stato sabbiato x essere riverniciato

Beppe...e inoltre mi sa che quella verniciatura non era a catalogo nell'anno in cui è stato prodotto quel telaio..o sbaglio?

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Beppe...e inoltre mi sa che quella verniciatura non era a catalogo nell'anno in cui è stato prodotto quel telaio..o sbaglio?

Confermate i miei dubbi e mi sa che vado alla caccia di qualcos'altro. Tra l'altro è uno spreco comprare una bici per usare il solo telaio, visto che per me il divertimento sta nel decidere i componenti, trovarli e assemblare la bici. Ok, poi provarla una volta finita mi piace anche di più... :mrgreen: