morghiporghi
Apprendista Velocista
- 14 Settembre 2009
- 1.668
- 27
- 59
- Bici
- Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Lo so hai pienamente ragione è solo che sto facendo le cose a piccoli passi e mi piace vedere come stanno i vari particolari che cambioE' carina ma quella guarnitura, insieme a quel DA, stona proprio...

Infatti questa è la guarnitura che mi ha permesso di arrivare in cima al Magno ( 1 volta su treola' adesso me gusta parecchio con quella precisa ,nastro e sella bianca me gustano
x la guarnitura ci vorrebbe la dura ace ma prima viene la possibilita' di usare la bike e questa essendo compact te lo permette
brao gnaro,ma domani vieni alla piazzata del brescia-forum???
) e per ora disponendo di nessun'altra bdc preferisco soprassedere .....NONONO non esiste quella guarnitura.......:rosik:
ma quale possibilita' di usare la bici diamine......39x28 e soffrire
ermes...anche la rolls bianca sta da dio,bravissimo,montagli solo la SUA guarnitura e poi sei a posto!! il magno al limite lo fai con la bianchi-banana![]()
Ok Ok la cambirò quanto prima , appena arriva la bici di plastica farò in modo di montarci subito la sua bella guarnitura originale Dura Ace 7402
53/39

consideralo già fattoconcordo ma se devo usare la bike solo x fare piattoni allora...........
va be che anche io con il master di salite vere non ne ho ancora fatte montando il 39
ok do ragione a Lucio quella guarnitura e' da togliere
Grassie jhonny ormai sono rassegnato evviva evviva la guarnitura 53/39Sono d'accordo con il Golden, 39X27 - 39x28 si và tranquillamente!
Il 39 è un ottimo rapporto, il 34 a mio avviso è fin troppo esagerato, proprio per questo da quest'anno utilizzo il 36 sulla bici da gf (dove talvolta ti trovi delle salite niente male), sull'altra bici è di rigore il 39.
Se non sbaglio la PMP fà il 38 con giro bulloni tradizionale quindi si potrebbe azzardare il cambio corone con un 52-38 sulla guarnitura originale Dura Ace.
Ad ogni modo comunque complimenti per la bici!

Un salutone Ermes