Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
....Ecco la mia...e mi tolgo il senso di colpa!!!

Bella ed aggressiva,promossa a pieni voti.
Il montaggio è bello e di sostanza,ti permette di avere un mezzo attuale e classico contemporaneamente senza svenarti....voto 8 e 1\2 !!!
...1\2 punto in meno per il decor che non mi fà impazzire....

Non riesco a dirti nulla di diverso dalla verità,cioè che è veramente spettacolare....
Il fatto di averla montata costruendola anche come progetto insieme a te pezzo dopo pezzo me la rende ancora più bella.
Delle volte i sogni sono più belli della realtà,stavolta mi posso sbilanciare dicendo che la realtà può essere all'altezza dei desideri....raramente ho maneggiato bici più belle di questa!
Inoltre il colore del telaio che non mi sfagiolava minimamente montato 105 ha fatto una metamorfosi incredibile col montaggio silver del Record e delle Shamal e di tutti i particolari bianco latte,di fatto così montata il colore è semplicemente molto,molto,molto bello,oltre che particolare e (per me) mai visto.
La guarnitura Century è poi la classica mazzata nelle gengive,quando ti presenti con un pezzo del genere non puoi far altro che scatenare l'ovazione !!!

beh,insomma,quella guarnitura non è il massimo,gli offro volentieri un'ultratorque,anzi dueo

Ehmm...non sarebbe da dire ma la guarnitura l'egregio Sig.Beppe ce l'aveva in casa e non sapeva che razza di pezzo avesse...fossi stato un pò più disonesto gliela sfilavo con abile mossa,stile Occhi di Gatto...!!!

Detto da te è un complimento doppio viste le tue bici ed il tuo buon gusto !

.....Orso è fatto così, bisogna essere d'accordo sui suoi gusti......
......e se uno avanza anche un flebile no ad un suo abbinamento meccanico o cromatico arriva anche ad impugnare la sega elettrica da boscaiolo.......

Egregio dott. Rei Panta,mi consenta di contraddirla,la mia motosega non utilizza la corrente alternata di rete bensì una economicissima miscela da motogp da 110 ottani e ossigenatore che col suo olio mi costa la modica cifra di 7 euro al litro (tutto vero purtroppo...).

Sarà un onore ed un piacere fargli assaggiare le chiavi della mia "nuova" valigia degli anni '60 Lucio,e sono sicuro che faremo un altro capolavoro...a proposito senti il Beppe se ha ancora a casa la Precisa cromata se vuoi fare lo sborone...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

grazie Luca
poi in questo progetto hai conosciuto me
va be dai anche io ho avuto modo di conoscere un tipaccio toscano tutta passione
e' questa la vera essenza della storia,le bici sono solo il contorno del quadretto

x golden la precisa se la vuoi e' qui da mettere sotto l'albero

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ti ringrazio per il pensiero della precisa beppe.....non so se montarla o meno, perche' il mio master non ha piu le cromature inquanto come saprai e' stato riverniciato e ha la forcella curva in tinta con i colori del telaio,mi sa che tengo montata quella.....comunque appena arriva decido

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Visto che il colore non è originale io metterei la precisa cromata,se fosse stato verniciato originale avendo la guaina esterna del posteriore avrei manetnuto la forcella curva.
Poi ovviamente vedi quando ti arriva la belva e senti cosa ti sembra meglio a pelle....poi la forcella la possiamo ricambiare quando vuoi ,mica la sposi

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
quando ci troviamo x una
te la porto la provi e poi decidi
cosi' ho una scusa x la moglie

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
oggi and tomorrow nada
riuniumi di asilio e avis
almeno cosi' mi ha detto
meglio....dimenticavo che mercole non ci sono neanche io direi che giovedi' e' perfetto allora,dillo anche a orso e mexcal un birrone dissetante per il vigile e il boscaiolo li offro io....mica sara' per quei 300km di distanza

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
questi thread sn un'arma a doppio taglio....da una parte sono posiitivi con argomenti interessantissimi e istruttivi sul tema bici da corsa! dall'altro sono uno strumento di produzione di invidia e odio da parte di chi non può toccare con mano certi capolavori! censuraaaaaaaaaaaaaa!!!!!

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
ma va la'.....
anche io la pensavo cosi'.....poi ho venduto un paio di cosette cha non mi servivano (telaio-freni etc etc) ho raccimolato 2 soldi,mi son guardato in giro......ed e' saltato fuoti il master.non sempre bisogna spendere una fortuna.basta chiedere a chi di dovere.....vero orso??

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Guarda cosa salta fuori dal web...

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
il venditore lo conosco....gli vendetti un telaio,ma non volle pagare le spese di spedizione (chiaramente specificate nell'inserzione).....mi astengo da commenti:rosik:
a quel prezzo lo compriamo nuovo il master