Ah interessante questa cosa.. ma non comporta problemi un lavoro di questo genere? Nel caso sapresti dirmi anche chi è in grado di farlo? (io sono in zona milano..)
Ovviamente il guadagno sarebbe più che altro sul peso giusto?
@orso: complimenti anche a te per la colnago, anche il colore è molto bello..
la forcella è la precisa riverniciata? e l'attacco invece non è per pieghe oversize vero?
è un altro dubbio che ho: l'expander ha un'unica misura per l'attacco alla forcella e diverse misure per la piega?
Ovviamente il guadagno sarebbe più che altro sul peso giusto?
@orso: complimenti anche a te per la colnago, anche il colore è molto bello..
la forcella è la precisa riverniciata? e l'attacco invece non è per pieghe oversize vero?
è un altro dubbio che ho: l'expander ha un'unica misura per l'attacco alla forcella e diverse misure per la piega?


