Bellissima...forse la più bella in circolazione!!! tra quelle che ho visto..bel cancello, l'hai zincato prima di verniciarlo?
Intendo quello bello, quello bianco.
Bellissima...forse la più bella in circolazione!!! tra quelle che ho visto..bel cancello, l'hai zincato prima di verniciarlo?
Intendo quello bello, quello bianco.
Bellissima...forse la più bella in circolazione!!! tra quelle che ho visto..

Anche con le shamal moderne a me piaceva molto.....quel mix tra "vecchio" e "nuovo" stile.....Stupenda Sante, con le Shamal è ancora più cattiva.
Anche con le shamal moderne a me piaceva molto.....quel mix tra "vecchio" e "nuovo" stile.....
il ciclista??no problem,ho in mente di scambiarle con la zullo,che tutta nera compresa la guarnitura in arrivo non dovrebbe essere malaccio.
comunque il master da il meglio di se con le alto profilo.
ps:"vecchio?"
quale "vecchio"?:angrymod:
lo sapevo....avevo scritto "old style",l'ho tradotto in italiano, ma non è la stessa cosa....old, ma forse si potrebbe dire saggio, perchè comunque il master nasce qualche giorno addietro. Il nuovo era la componentistica tutta moderna (deda zero100, zoncolan, reggi carbo campagnolo, record 10 rosso, etc.etc)no problem,ho in mente di scambiarle con la zullo,che tutta nera compresa la guarnitura in arrivo non dovrebbe essere malaccio.
comunque il master da il meglio di se con le alto profilo.
ps:"vecchio?"
quale "vecchio"?:angrymod:
Si ero io ma ne cercavo una cromata , la misura di questa sarebbe perfetta ma colorata non mi serve e comunque grazie per il pensieromi pareva che qualcuno stesse cercando una precisa.
[url]http://cgi.ebay.it/Colnago-Precisa-700c-one-inch-240mm-front-forks-NOS-/250762291963?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a6298eafb#ht_500wt_1156[/URL]

Figurati!!!Hai visto il mio avatar...sai che sono di parte!!!grazie!
![]()
Si ero io ma ne cercavo una cromata , la misura di questa sarebbe perfetta ma colorata non mi serve e comunque grazie per il pensiero
Un salutone Ermes

....e basta.......!!!!!!caruccio sì,ma difficile resistergli.....
bellissima, ma l'attacco nero proprio no ghel vedo mia seto?
puro stile Colnago,bellissima!
che genero che sei....
bellissima, ma l'attacco nero proprio no ghel vedo mia seto?
e quando piace a me, a posto tutti!E' il suo originale firmato Colnago.... a me piace