S
sante pollastri
Guest
per Sante Pollastri...tosati significa "ragazzotti"...non pensare a gambe o schiene depilate....
altri esempi di prati all'inglese no?
per Sante Pollastri...tosati significa "ragazzotti"...non pensare a gambe o schiene depilate....
questa mattina ho preso in mano nuovamente il Master per un giretto di defaticamento (domenica mi sono sfondato in mtb...campionato italiano marathon 83km e 2900 mt di dislivello.....che ddoloreeee)....devo dire che questa bici, ora che la comincio un pò più a capire, mi sta piacendo sempre di più....devo inoltre riconoscere che Sante aveva ragione quando mi diceva che "all'inizio sembra lenta poi all'aumentare dei giri di pedale sembra tipo una molla che deve essere caricata per poi ripartire" insomma una specie di effetto fionda....l'ho sperimentato perchè in un tratto di pianura "trotterellavo" sul 39 quando un tizio mi svernicia di lato....innesto il 53 e lo seguo...all'inizio ci ho messo un pò del mio per far prendere velocità alla bici ma poi la stessa mi ha come restituito lo sforzo iniziale...risultato sono arrivato alla rotonda di Ostia lasciando buoni 200 mt al malcapitato....vabbè me so un pò autoalimentato...na pippa sono e na pippa rimango....però il master mi piace!

altri esempi di prati all'inglese no?

e sei solo alla seconda uscita,avrai modo di apprezzarla anche in salita,faticherai un po di piu' sulle salite lunghe,ma di certo non ti frenerà,considerra che comunque i tuoi muscoli devono abituarsi a spingere qualche chilo in piu'....
comunque io,di solito,non pedalo al fianco di pippe....![]()
e infatti....me sei stato davanti!
si,ma con le chiappe incollate alla sella,meglio specificarlo....
che dire? stuppppppendaaaa
visto che la king e' andata??
mah chissa' xe' dicevano non andar bene
voila' piccolo dettaglio di un master un po' personalizzato
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
la parte che mi fa di piu' impazzire
![]()
![]()
lo penso anche iocomplimenti ..... bellissima![]()
montata sarà ancora meglio ....![]()
![]()
![]()
voila' piccolo dettaglio di un master un po' personalizzato
la parte che mi fa di piu' impazzire
![]()