Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

sdg71

Guest
questa mattina ho preso in mano nuovamente il Master per un giretto di defaticamento (domenica mi sono sfondato in mtb...campionato italiano marathon 83km e 2900 mt di dislivello.....che ddoloreeee)....devo dire che questa bici, ora che la comincio un pò più a capire, mi sta piacendo sempre di più....devo inoltre riconoscere che Sante aveva ragione quando mi diceva che "all'inizio sembra lenta poi all'aumentare dei giri di pedale sembra tipo una molla che deve essere caricata per poi ripartire" insomma una specie di effetto fionda....l'ho sperimentato perchè in un tratto di pianura "trotterellavo" sul 39 quando un tizio mi svernicia di lato....innesto il 53 e lo seguo...all'inizio ci ho messo un pò del mio per far prendere velocità alla bici ma poi la stessa mi ha come restituito lo sforzo iniziale...risultato sono arrivato alla rotonda di Ostia lasciando buoni 200 mt al malcapitato....vabbè me so un pò autoalimentato...na pippa sono e na pippa rimango....però il master mi piace!

S

sante pollastri

Guest
questa mattina ho preso in mano nuovamente il Master per un giretto di defaticamento (domenica mi sono sfondato in mtb...campionato italiano marathon 83km e 2900 mt di dislivello.....che ddoloreeee)....devo dire che questa bici, ora che la comincio un pò più a capire, mi sta piacendo sempre di più....devo inoltre riconoscere che Sante aveva ragione quando mi diceva che "all'inizio sembra lenta poi all'aumentare dei giri di pedale sembra tipo una molla che deve essere caricata per poi ripartire" insomma una specie di effetto fionda....l'ho sperimentato perchè in un tratto di pianura "trotterellavo" sul 39 quando un tizio mi svernicia di lato....innesto il 53 e lo seguo...all'inizio ci ho messo un pò del mio per far prendere velocità alla bici ma poi la stessa mi ha come restituito lo sforzo iniziale...risultato sono arrivato alla rotonda di Ostia lasciando buoni 200 mt al malcapitato....vabbè me so un pò autoalimentato...na pippa sono e na pippa rimango....però il master mi piace!

e sei solo alla seconda uscita,avrai modo di apprezzarla anche in salita,faticherai un po di piu' sulle salite lunghe,ma di certo non ti frenerà,considerra che comunque i tuoi muscoli devono abituarsi a spingere qualche chilo in piu'....
comunque io,di solito,non pedalo al fianco di pippe....o-o

S

sdg71

Guest
e sei solo alla seconda uscita,avrai modo di apprezzarla anche in salita,faticherai un po di piu' sulle salite lunghe,ma di certo non ti frenerà,considerra che comunque i tuoi muscoli devono abituarsi a spingere qualche chilo in piu'....
comunque io,di solito,non pedalo al fianco di pippe....o-o

e infatti....me sei stato davanti!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
picture.php

picture.php

sogno o son desto????

ammappete...

se proprio dovessi scegliere (quasi impossibile) sante, sceglierei la tua...c'è quel perno quadro che mi stuzzica...

torzeon

Novellino
15 Aprile 2010
75
2
Cjargne
Visita sito
Bici
Ti e CrMo ma niente plastica
Bellissimissima bianca. Anch'io la farò così la mia.
La king è vero sta bene ovunque, ma io avrei messo la "sotto voce" quella con le scritte opache "vedo non ti vedo". Così com'è adeso mi fa un po di confusione, troppe scritte e distoglie l'occhio dalla pulizia del telaio.

Comunque gran bel ferro, anch'io come tutti non vedo l'ora di apprezzarla montata.

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
voila' piccolo dettaglio di un master un po' personalizzato

Uploaded with ImageShack.us

la parte che mi fa di piu' impazzire

per quanto sia un pò "stufo" di vedere Master a destra e a manca (come Slotcarr :mrgreen:) devo dire che in questa colorazione e in particolar modo questo tuo telaio è veramente veramente notevole! complimenti davvero, montata sarà spettacolare! o-o
curiosità: l'hai fatto riverniciare dal verniciatore di Colnago oppur ti sei affidato a qualcun'altro?! risultato impeccabile in entrambi i casi...

S

sante pollastri

Guest
qualche appuntino,però,te lo muovo.
perchè il bianco dei foderi bassi,lì dove comincia la cromatura,non termina a freccia,con la punta che guarda verso i forcellini?
lo stesso dicasi per i pendenti posteriori?
e che te credevi,tutte lodi??:rosik: