Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
qualche appuntino,però,te lo muovo.
perchè il bianco dei foderi bassi,lì dove comincia la cromatura,non termina a freccia,con la punta che guarda verso i forcellini?
lo stesso dicasi per i pendenti posteriori?
e che te credevi,tutte lodi??:rosik:
ecco l'occhio allenato dell'intenditoreo-oo-o complimenti
hai ragione G. ,ma il verniciatore,naturalmente non ufficiale colnago, non si fidava piu' di tanto a salire sulle cromature con la vernice x ovvi motivi di tenuta quindi lo ho lasciato fare
 
S

sante pollastri

Guest
ecco l'occhio allenato dell'intenditoreo-oo-o complimenti
hai ragione G. ,ma il verniciatore,naturalmente non ufficiale colnago, non si fidava piu' di tanto a salire sulle cromature con la vernice x ovvi motivi di tenuta quindi lo ho lasciato fare

però lo ha fatto all'interno dei foderi basssi;nonzo%
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Beppe ammetto che mi sono commosso. Non amo però KG e non l'avrei mai messo su un Master...

Se un domani opterò per un Master prenderò spunto da te e ti romperò l'anima per sapere chi è il verniciatore e dove hai pescato quei meravigliosi adesivi.
 
S

sdg71

Guest
Che ti ha fatto ck di male che non lo ami? Per me quella serie sterzo sta bene su tutto.....tu che ss avresti montato?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
stavolta viene un coccolone anche al ns Presidenteo-o

allora te gusta ?? xe' giustamente mi hai fatto notare il discorso verniciatura ma non mi hai detto se ti piace

Beppe ammetto che mi sono commosso. Non amo però KG e non l'avrei mai messo su un Master...

Se un domani opterò per un Master prenderò spunto da te e ti romperò l'anima per sapere chi è il verniciatore e dove hai pescato quei meravigliosi adesivi.

l'idea e' mia,gli ho detto come lo volevo
poi ha fatto tutto lui compresa la sverniciatura
la ck e' la signora delle serie sterzo moderne
visto che verra' montato moderno ci sta eccome se ci sta
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person
S

sante pollastri

Guest
allora te gusta ?? xe' giustamente mi hai fatto notare il discorso verniciatura ma non mi hai detto se ti piace



l'idea e' mia,gli ho detto come lo volevo
poi ha fatto tutto lui compresa la sverniciatura
la ck e' la signora delle serie sterzo moderne
visto che verra' montato moderno ci sta eccome se ci sta

ma se ti ho detto che è COMMOVENTE!
..quasi come l'Ecumenico di Aotearoa...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
me gusta .. così cosi,
sopratutto per via della precisa che no me piase .... (e qui i masteristi mi copriranno di insulti)
e perchè l'adesivo del tubo piantone xe tacado tropo alto :angrymod:;nonzo%
;nonzo%;nonzo%ocio che ci metto una star carbon
andrebbe meglio??
x l'adesivo hai ragione ma chi lo ha posizionato ha voluto centrare la o con il foro del portaborraccia
che ti devo dire ormai era fatto o-o
 
S

slotcar55!

Guest
;nonzo%;nonzo%ocio che ci metto una star carbon
andrebbe meglio??
x l'adesivo hai ragione ma chi lo ha posizionato ha voluto centrare la o con il foro del portaborraccia
che ti devo dire ormai era fatto o-o

personalmente mi piacerebbe di più una steli ricurvi in bianco come il telaio ,
ma sono gusti e ogniuno deve fare ciò che gli piace o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
voila' piccolo dettaglio di un master un po' personalizzato



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

la parte che mi fa di piu' impazzire


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Veramente bella Beppe !!!!


Ps Un sentito ringraziamento ad Aotearoa In arte Mirko per essersi sbattuto per farci avere tutti i nostri gioiellini , in particolare la mia Precisa , che provvederò a montare al più presto devo dire che hanno fatto un lavoro egregio non avrei mai pensato si potesse ottenere un risultato del genere !!!!o-o grazie di cuore
Un salutone Ermes