ecco l'occhio allenato dell'intenditorequalche appuntino,però,te lo muovo.
perchè il bianco dei foderi bassi,lì dove comincia la cromatura,non termina a freccia,con la punta che guarda verso i forcellini?
lo stesso dicasi per i pendenti posteriori?
e che te credevi,tutte lodi??:rosik:

complimentihai ragione G. ,ma il verniciatore,naturalmente non ufficiale colnago, non si fidava piu' di tanto a salire sulle cromature con la vernice x ovvi motivi di tenuta quindi lo ho lasciato fare
